Macedonia-Austria, qualificazioni Euro 2020: pronostici

Macedonia-Austria è una partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2020: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MACEDONIA – AUSTRIA | lunedì ore 20:45

Dopo aver brillato nelle qualificazioni ai Campionati Europei del 2016, l’Austria ha smarrito gran parte delle proprie certezze.

La Macedonia è in grande crescita: ha ottenuto la promozione nella terza serie della Nations League e, più in generale, è uscita sconfitta soltanto da due degli ultimi sedici match disputati. Le qualità tecniche e il senso del gol di Goran Pandev e Ilija Nestorovski sono spesso fondamentali per questa selezione. In occasione della prossima sfida, però, l’assenza in difesa dello squalificato Visar Musliu potrebbe pesare un po’.

A Skopje, gli ospiti rischieranno di essere messi sotto pressione per larghi tratti e di non riuscire a contenere l’entusiasmo dei propri avversari. In alcuni momenti, comunque, avranno presumibilmente l’opportunità di rendersi pericolosi con le giocate di Guido Burgstaller e di Valentino Lazaro, esterno molto interessante, che rappresenta un concreto obiettivo di mercato dell’Inter.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. La Macedonia dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Macedonia-Austria

MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Velkoski, Ristevski; Ristovski, Bardhi, Nikolov, Ademi, Alioski; Pandev, Nestorovski.
AUSTRIA (4-1-4-1): Lindner; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Laimer; Lazaro, Sabitzer, Schlager, Kainz; Burgstaller.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy