I pronostici sportivi di oggi, giovedì 30 maggio

I pronostici di giovedì 30 maggio: c’è la finale di andata dei playoff di Serie B e Ligue 2 più quattro partite del Mondiale Under 20.

Giovedì di finali in Italia e Francia. In Serie B c’è l’andata dei playoff tra Cittadella e Verona. Anche in questo caso ci sarà una partita di andata, giocata sul campo della squadra messa peggio nella classifica finale, e una partita di ritorno. Se dovesse verificarsi un risultato di parità alla fine delle due partite a essere promossa in Serie A sarebbe la squadra messa meglio in classifica.

In Francia si giocherà invece lo spareggio tra la terzultima della Ligue 1 la terza classificata della Ligue 2, di fronte Lens e Dijon.

Nei Mondiali Under 20 si giocano le partite dei gruppi “C” e “D”. Nel gruppo C la sorprendente Nuova Zelanda e l’Uruguay si sono già qualificate, mentre la Norvegia ancora ferma a zero punti cercherà la goleada per qualificarsi tra le migliori terze, anche se le possibilità sono molto ridotte. Nel gruppo D gli Stati Uniti dovrebbero centrare i tre punti contro il Qatar ultimo per mettere al sicuro il passaggio agli ottavi di finale.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra in Cittadella-Verona, Serie B, ore 21:00

Le vincenti

Norvegia (in Norvegia-Honduras, Mondiale Under 20, ore 18:00)
Nigeria o pareggio (in Nigeria-Ucraina, Mondiale Under 20, ore 18:00)
Stati Uniti (in Stati Uniti-Qatar, Mondiale Under 20, ore 20:30)
Cittadella o pareggio (in Cittadella-Verona, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Norvegia-Honduras, Mondiale Under 20, ore 18:00
Stati Uniti-Qatar, Mondiale Under 20, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Lens-Dijon, Ligue 1, ore 20:45)

Impostazioni privacy