I pronostici di martedì 22 gennaio

I pronostici di martedì 22 gennaio: ci sono partite di coppa in Francia, Olanda, Portogallo e Spagna, dei recuperi di League One e League Two e le partite della ventiduesima giornata del girone B di Serie C.

Le protagoniste di questo martedì saranno le coppe nazionali. Nancy-Guingamp, Tolosa-Reims e Monaco-Metz sono le tre partite dei sedicesimi di finale di Coupe de France in cui saranno impegnate squadre di Ligue 1. In Spagna c’è il primo quarto di finale di andata di Coppa del Re tra Getafe e Valencia.

In Portogallo la coppa nazionale è già arrivata alle semifinali, oggi si inizia con Benfica-Porto che promette spettacolo e gol. Anche la Coppa d’Olanda è entrata nel vivo, oggi iniziano i quarti di finale con Az Alkmaar-Vitesse. Di fronte due squadre offensive, probabile almeno un gol segnato a testa.

Ci sono partite in cui sono attesi numerosi gol anche in Efl Trophy, in particolare Portsmouth-Peterborough, Bury-Oxford e Sunderland-Manchester City Under 21.

Nella League Two il Forest Green ha la possibilità di consolidare il proprio piazzamento playoff approfittando del turno casalingo contro il Grimsby.

Oggi si giocano anche le partite della ventiduesima giornata del girone B di Serie C. Il Pordenone primo in classifica con ben otto punti di vantaggio sulla Triestina seconda ha una partita abbordabile sul campo della Virtus Verona terzultima. Il Monza, squadra di proprietà di Silvio Berlusconi, dovrebbe continuare l’attuale serie positiva evitando quanto meno la sconfitta sul campo del Renate. Feralpisalò-Ternana e Rimini-Vicenza sono le due partite in cui c’è da aspettarsi più gol.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in AZ Alkmaar-Vitesse Arnhem, KNVB Beker, ore 20:45

Le vincenti

Pordenone o pareggio (in Virtus Verona-Pordenone, Serie C, ore 18:30)
Monza o pareggio (in Renate-Monza, Championship, ore 20:30)
Sunderland (in FSunderland-Manchester City U21, EFL Trophy, ore 20:45)
Forest Green (in Forest Green-Grimsby Town, League Two, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Portsmouth-Peterborough United, EFL Trophy, ore 20:00
Bury-Oxford United, EFL Trophy, ore 20:45
Sunderland-Manchester City U21, EFL Trophy, ore 20:45
Monaco-Metz, Coupe de France, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Rimini-L.R. Vicenza, Serie C, ore 18:30
Nancy-Guingamp, Coupe de France, ore 18:30
FeralpiSalò-Ternana, Serie C, ore 20:30
Benfica-Porto, Coppa di Lega – Portogallo, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Getafe-Valencia, Coppa del Re, ore 21:30)

 

Impostazioni privacy