I pronostici di giovedì 17 gennaio

I pronostici di giovedì 17 gennaio: ci sono le ultime tre partite del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Intanto nella Coppa d’Asia ci sono le ultime partite della fase a gironi con due squadre che provano a qualificarsi come migliore terza.

Domani si tornerà a giocare in Serie B, Bundesliga ed Eredivisie con i primi anticipi del venerdì del 2019. Intanto oggi si giocano le ultime tre partite del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re.

Il Barcellona deve rimontare la sorprendente sconfitta subita col risultato di 2-1 nella partita contro il Levante. Al “Camp Nou”, contro una squadra a cui ha rifilato cinque gol nel precedente di Liga, non dovrebbero esserci particolari problemi.

Il Villarreal in zona retrocessione nella Liga, presenterà una formazione sperimentale nella trasferta contro l’Espanyol, perché vuole preservare i titolari in vista della partita fondamentale contro l’Athletic Bilbao.

La partita sulla carta più spettacolare ed equilibrata è quella tra Real Sociedad e Betis, finita 0-0 all’andata.

Oggi intanto si chiude la fase a gironi della Coppa d’Asia. Ci sono le partite dei gruppi E ed F in cui si sono già decise le qualificazioni. Occhio però all’Oman che ha ancora la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale come migliore terza: per superare la Palestina basterà una vittoria contro il modesto Turkmenistan, che pure essendo in corsa non sembra in grado di opporre resistenza. Stesso discorso per il Libano contro la Corea del Nord, ma avrà bisogno di segnare tanti gol per migliorare la differenza reti nei confronti delle altre squadre a quota tre punti. Missione non impossibile contro la Corea del Nord che ha già subito dieci gol in due partite.

La scelta del Veggente

Partita da almeno tre gol (in Libano-Corea del Nord, Coppa d’Asia, ore 17:00)

Le vincenti

Giappone (in Giappone-Uzbekistan, Coppa d’Asia, ore 14:30)
Oman (in Oman-Turkmenistan, Coppa d’Asia, ore 14:30)
Libano (in Libano-Corea del Nord, Coppa d’Asia, ore 17:00)
Espanyol o pareggio (in Espanyol-Villarreal, Coppa del Re, ore 20:30)

Le partite da almeno un gol per squadra

Real Sociedad-Real Betis, Coppa del Re, ore 19:30
Alanyaspor-Kasimpasa, Coppa di Turchia, ore 16:30

Le partite da almeno tre gol

Oman-Turkmenistan, Coppa d’Asia, ore 14:30
Barcellona-Levante, Coppa del Re, ore 21:30

Il “clamoroso”

Almeno un gol per squadra nel secondo tempo (in Real Sociedad-Real Betis, Coppa del Re, ore 19:30)

 

Impostazioni privacy