I pronostici di venerdì 4 gennaio

I pronostici di venerdì 4 gennaio: ci sono due anticipi della diciottesima giornata di Liga, più una partita di Fa Cup e due di Coupe de France.

Il weekend ormai alle porte non sarà particolarmente ricco di partite. Il calcio italiano è in vacanza, anche in Germania prosegue la sosta invernale. L’unico campionato tra i principali europei che si giocherà in questo fine settimana sarà quello spagnolo e già oggi ci sono due anticipi. Si parte alle 19:00 con Levante-Girona mentre alle 21:00 l’Espanyol, che non vince da due mesi, deve affrontare il Leganes, una squadra che fatica a segnare ma è messa sempre molto bene in campo.

Stasera si gioca anche Tranmere-Tottenham, una partita valida per il terzo turno di FA Cup: in caso di parità, si andrebbe al replay sul campo della squadra che ha disputato l’andata in trasferta.

Grenoble-Racing Strasburgo e Nantes-Châteauroux sono invece due partite valide per i trentaduesimi di finale di Coupe de France. Qui in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Levante-Girona, Liga, ore 19:00)

Le vincenti

Strasburgo (in Grenoble Foot 38-Strasburgo, Coupe de France, ore 20:55)
Nantes (in Nantes-Chateauroux, Coupe de France, ore 20:55)
Espanyol (in Espanyol-Leganes, Liga, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Grenoble Foot 38-Strasburgo, Coupe de France, ore 20:55
Espanyol-Leganes, Liga, ore 21:00
Tranmere-Tottenham, Fa Cup, ore 21:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Levante-Girona, Liga, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy