I pronostici di mercoledì 21 novembre

I pronostici di mercoledì 21 novembre: ci sono dei recuperi della Serie C e le partite della trentaseiesima giornata del Brasileirao.

In attesa del weekend e del ritorno dei principali campionati europei (già venerdì ci saranno i primi anticipi di Bundesliga, Liga e Ligue 1) oggi ci sono dei recuperi di Serie C e le partite della terzultima giornata del campionato brasiliano.

In Serie C scenderanno in campo le squadre che hanno a lungo sperato nel ripescaggio in Serie B, e cioè Novara, Virtus Entella, Siena, Pro Vercelli e Ternana.

La Virtus Entella ha giocato finora solo cinque partite, e le ha vinte tutti. In casa contro l’Olbia che ha fatto appena due punti nelle ultime tre partite la vittoria appare molto probabile.

L’Arzachena, sconfitta in sette delle ultime otto partite, ospita il Novara che punta alla promozione ma deve darsi una mossa dopo avere fatto solo tre punti nelle ultime quattro partite.

Il Siena, finalista dei playoff di Serie C dello scorso anno, è pure attardato in classifica e ha bisogno di punti sul campo della Pro Patria. Alle 20:30 si giocano Pro Vercelli-Alessandria e Ternana-Feralpisalò, due belle partite tra squadre ben attrezzate, che vede però le formazioni in casa favorite visto che il rendimento di Alessandria e Feralpisalò non è stato al momento all’altezza delle aspettative.

Il Brasileirao si avvia alla conclusione, si giocano le partite della terzultima giornata. L’Atletico Paranaense cerca tre punti utili per la qualificazione in Coppa Libertadores contro il Corinthians ormai salvo.

Il Palmeiras, che in casa ha vinto le ultime undici partite consecutive, può mettere il sigillo sulla vittoria del campionato: ha cinque punti di vantaggio sul Flamengo a tre giornate dal termine, e potrebbe arrivare anche l’aritmetica certezza del titolo.

Il Santos di Gabigol è apparso in ripresa nelle ultime partite e punta al sorpasso in classifica sul Botafogo che in trasferta ha subito 30 gol su 17 partite giocate.

La scelta del Veggente

Atlético Paranaense vincente in Atlético Paranaense-Corinthians, Brasileirao, ore 00:45

Le vincenti

Virtus Entella (in Virtus Entella-Olbia, Serie C, ore 14:30)
Novara o pareggio (in Arzachena-Novara, Serie C, ore 14:30)
Pro Vercelli (in Pro Vercelli-Alessandria, Serie C, ore 20:30)
Ternana o pareggio (in Ternana-FeralpiSalò, Serie C, ore 20:30)
Palmeiras (in Palmeiras-America Mineiro, Brasileirao, ore 00:45)

Le partite da almeno un gol per squadra

Pro Patria-Robur Siena, Serie C, ore 18:30
Pro Vercelli-Alessandria, Serie C, ore 20:30
Ternana-FeralpiSalò, Serie C, ore 20:30

Il “clamoroso”

Santos vincente e almeno un gol per squadra (in Santos-Botafogo, Brasileirao, ore 00:00)

 

Impostazioni privacy