Wimbledon: Swan-Buzarnescu, Ka. Pliskova-Azarenka, Maria-Mladenovic e Tsurenko-Strycova

Katie Swan sfida Mihaela Buzarnescu. Spazio ai pronostici su questo e su altri tre match di singolare femminile in programma nella terza giornata del torneo di Wimbledon.

SWAN – BUZARNESCU | mercoledì ore 12:30

Mihaela Buzarnescu ha recentemente esibito una buona continuità di rendimento: è arrivata in finale a Praga, ha raggiunto le semifinali a Strasburgo e a Birmingham, è approdata ai quarti a Nottingham e ha superato tre turni al Roland Garros, uno degli eventi tennistici di maggior prestigio.

Katie Swan è una giovane giocatrice talentuosa, ma ancora inesperta ad alti livelli: a Wimbledon, dopo aver eliminato Irina-Camelia Begu al primo turno, potrebbe avere numerose difficoltà contro una rivale decisamente insidiosa.

PRONOSTICO: Buzarnescu vincente (1.30, Eurobet)
Buzarnescu vincente in due set (1.83, Eurobet)

KA. PLISKOVA – AZARENKA | mercoledì ore 14:00

Match tra due giocatrici con un passato da numero uno del mondo. Il primato di Karolina Pliskova è durato poco, mentre quello di Victoria Azarenka è stato più convincente. Inoltre, la bielorussa ha conquistato due Slam, a differenza della ceca, che non è mai riuscita a imporsi in tornei così importanti: dopo la maternità e una dura battaglia legale per la custodia del proprio figlioletto, però, non ha ancora ritrovato la condizione migliore.

Il match si preannuncia interessante e combattuto. “Over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.62, GoldBet)

MARIA – MLADENOVIC | mercoledì ore 16:45

È un ottimo periodo per Tatjana Maria, che arriva da sei vittorie consecutive: dopo aver conquistato il titolo a Maiorca, dove ha sconfitto in rapida successione Anett Kontaveit, Carina Witthoeft, Lucie Safarova, Sofia Kenin e Anastasija Sevastova, la tedesca ha battuto Elina Svitolina a Wimbledon.

Kristina Mladenovic, dunque, troverà di fronte a sé un’avversaria in grande forma e ricca di fiducia, che riuscirà presumibilmente a metterla in difficoltà e a conquistare quantomeno un set.

PRONOSTICO: Mladenovic non vince in due set (1.43, GoldBet)

TSURENKO – STRYCOVA | mercoledì ore 16:45

Pochi giorni fa, a Birmingham, Lesia Tsurenko ha accusato problemi fisici ed è stata costretta a ritirarsi da un match che la vedeva opposta a Barbora Strycova, avversaria che adesso si appresta a sfidare di nuovo. In precedenza, peraltro, l’ucraina era stata fermata da un altro infortunio e aveva dovuto chiudere in modo amaro la propria avventura al Roland Garros.

Strycova, insomma, dovrebbe approfittare delle non ottimali condizioni di Tsurenko e ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Strycova vincente (1.47, Eurobet)
Impostazioni privacy