Wimbledon: Mannarino-R. Harrison, Querrey-Stakhovsky, Fabbiano-Wawrinka e Cilic-Pella

Sam Querrey affronta Sergiy Stakhovsky. Ecco i pronostici su questa e su altre tre partite di singolare maschile in programma nella terza giornata del torneo di Wimbledon.

MANNARINO – R. HARRISON | mercoledì ore 13:45

Nelle scorse settimane, raggiungendo i quarti al Queen’s e arrivando in finale ad Antalya, Adrian Mannarino ha confermato di essere abile sull’erba, superficie che domina la scena in questa fase della stagione tennistica.

Da giovanissimo, Ryan Harrison era una grande promessa. Poi, però, non è riuscito a mantenere le aspettative e si è limitato a ottenere saltuariamente qualche buon risultato. Lo statunitense – che è appena tornato a vincere un match, dopo aver incassato cinque sconfitte di fila – non rappresenta un ostacolo duro per Mannarino.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.45, Eurobet)

QUERREY – STAKHOVSKY | mercoledì ore 13:45

Sergiy Stakhovsky è reduce da una partita molto dura: ha impiegato tre e ore e mezza per battere Joao Sousa, il quale aveva rimontato uno svantaggio di due set e poi si è arreso per 6-4 nel parziale decisivo. L’ucraino dovrebbe presentarsi in condizioni non ottimali al prossimo match, peraltro ricco di insidie.

Le ultime due edizioni del torneo di Wimbledon si sono rivelate molto positive per Sam Querrey, che ha raggiunto i quarti nel 2016 ed è arrivato addirittura in semifinale nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.20, GoldBet)
Querrey vincente in tre set (2.23, GoldBet)

FABBIANO – WAWRINKA | mercoledì ore 15:30

Stan Wawrinka è arrivato a questa edizione del torneo di Wimbledon con poche certezze, dopo aver giocato poco e male negli ultimi tempi, a causa di problemi di natura fisica. Anche nelle proprie stagioni migliori, peraltro, lo svizzero ha spesso faticato sull’erba, superficie sulla quale l’evento londinese viene disputato.

Thomas Fabbiano – ventinovenne tennista italiano, che ha recentemente mostrato progressi interessanti – potrebbe approfittare delle difficoltà del tre volte vincitore di prove dello Slam e conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Wawrinka non vince in tre set (1.49, Eurobet)

CILIC – PELLA | mercoledì ore 16:30

Marin Cilic è arrivato in finale a Wimbledon nel 2017, compiendo uno splendido percorso: ha sconfitto in rapida successione Philipp Kohlschreiber, Florian Mayer, Steve Johnson, Roberto Bautista Agut, Gilles Muller e Sam Querrey, prima di essere battuto da Roger Federer.

In questa nuova edizione dello Slam londinese, dopo aver rifilato un netto 6-1 6-4 6-4 a Yoshihito Nishioka, il croato dovrebbe battere agevolmente anche Guido Pella, altro avversario alla sua portata. “Under 30.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 30.5 GAMES (1.82, GoldBet)
Impostazioni privacy