Wimbledon: Martic-Makarova, Rus-S. Williams, Svitolina-Maria e Vandeweghe-Siniakova

Al via l’edizione numero 132 del torneo di Wimbledon, l’evento tennistico più ricco di fascino. Spazio ai pronostici su quattro partite di singolare femminile in programma nella prima giornata.

MARTIC – MAKAROVA | lunedì ore 13:45

Non è un bel periodo per Ekaterina Makarova, che ha vinto appena una delle nove partite più recenti: quella giocata al primo turno del Roland Garros contro Saisai Zheng, ormai più di un mese fa. La tennista russa sta dimostrando di avere molti problemi e si presenta con poca fiducia a Wimbledon, dove potrebbe subire una rapida eliminazione.

Petra Martic, peraltro, è un’avversaria insidiosa: ha raggiunto gli ottavi di finale in tre delle ultime cinque prove dello Slam.

PRONOSTICO: Martic vincente (1.85, GoldBet)

RUS – S. WILLIAMS | lunedì ore 17:15

Serena Williams è recentemente diventata mamma. Tornata in campo soltanto da qualche mese, la ex numero uno del mondo è attualmente lontana dalle posizioni di vertice della classifica mondiale, ma è comunque compresa tra le teste di serie di questa edizione del torneo di Wimbledon, evento in cui ha trionfato per ben sette volte in singolare.

Attesa da un match durissimo, Arantxa Rus non dovrebbe riuscire a evitare di subire una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.30, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.62, GoldBet)

SVITOLINA – MARIA | lunedì ore 17:45

Elina Svitolina è una giocatrice di buon livello, non ha ancora compiuto un salto di qualità nei tornei dello Slam: poche settimane fa, facendosi eliminare al terzo turno del Roland Garros da Mihaela Buzarnescu, ha dimostrato di dover ancora migliorare molto in appuntamenti così importanti.

A Wimbledon, la pressione potrebbe creare numerosi problemi all’ucraina, che si appresta a disputare una partita insidiosa contro Tatjana Maria, reduce dal trionfo nel torneo di Maiorca.

PRONOSTICO: Svitolina non vince in due set (2.47, GoldBet)

VANDEWEGHE – SINIAKOVA | lunedì ore 17:45

A Wimbledon, Coco Vandeweghe è approdata ai quarti nel 2015 e nel 2017. Nella scorsa stagione, oltretutto, la statunitense si è scatenata anche in altre due prove dello Slam: ha saputo addirittura raggiungere le semifinali agli Australian Open e agli US Open.

Katerina Siniakova ha già perso contro Vandeweghe in Fed Cup nel mese di aprile di un anno fa. L’ormai imminente nuovo confronto diretto dovrebbe chiudersi con una nuova sconfitta per la giocatrice ceca.

PRONOSTICO: Vandeweghe vincente (1.25, Eurobet)
Impostazioni privacy