ATP & WTA Eastbourne: Rybarikova-Hsieh, Johnson-Medvedev, Jarry-M. Zverev e Kerber-Cibulkova

Ecco i pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore. Magdalena Rybarikova, Steve Johnson, Nicolas Jarry e Angelique Kerber sfidano rispettivamente Su-Wei Hsieh, Daniil Medvedev, Mischa Zverev e Dominika Cibulkova.

RYBARIKOVA – HSIEH | martedì ore 12:00

Nei giorni scorsi, raggiungendo la finale del torneo di Birmingham, Magdalena Rybarikova ha confermato di essere molto competitiva sull’erba, superficie sulla quale si gioca in questa fase della stagione tennistica.

A Eastbourne, la slovacca potrebbe ottenere una vittoria contro Su-Wei Hsieh, già uscita sconfitta da entrambi i precedenti in archivio, disputati agli US Open nel 2012 e a Tokyo nel 2013.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.41, Eurobet)

JOHNSON – MEDVEDEV | martedì ore 13:15

Questi due giocatori sono pronti ad affrontarsi di nuovo a Eastbourne, dove si sono già sfidati nella scorsa stagione, quando Daniil Medvedev si è imposto in un match valido per i quarti di finale. Il russo ha vinto anche gli altri due confronti diretti, andati in scena a Washington, sempre nel 2017, e a Indian Wells nel 2018.

Steve Johnson, insomma, ha dimostrato di avere molti problemi contro questo avversario, che parte favorito ancora una volta.

PRONOSTICO: Medvedev vincente (1.88, Eurobet)

JARRY – M. ZVEREV | martedì ore 14:35

Nello scorso mese di marzo, Nicolas Jarry ha disputato per la prima volta una finale in singolare nel circuito maggiore: è accaduto nel torneo di Sao Paulo, evento che va in scena sulla terra battuta.

Sull’erba, invece, il cileno ha solitamente numerosi problemi: a Eastbourne, dunque, dovrebbe essere messo in crisi da Mischa Zverev, che è molto abile su questa superficie.

PRONOSTICO: M. Zverev vincente (1.36, GoldBet)
M. Zverev vincente in due set (2.00, Eurobet
UNDER 23.5 GAMES (1.68, GoldBet)

KERBER – CIBULKOVA | martedì ore 15:55

I primi quattro confronti diretti disputati contro Angelique Kerber si sono chiusi con altrettante vittorie per Dominika Cibulkova. Successivamente, però, la slovacca ha iniziato a avere enormi difficoltà di fronte alla tedesca, che si è aggiudicata sei delle ultime sette sfide.

Forte di una tradizione recente molto favorevole, Kerber potrebbe ottenere un nuovo successo a Eastbourne nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.44, Eurobet)
Impostazioni privacy