ATP & WTA Roma: Kasatkina-Svitolina, Gojowczyk-Fognini e Halep-Keys

Spazio ai pronostici su tre partite in programma agli Internazionali d’Italia nelle prossime ore. Daria Kasatkina, Peter Gojowczyk e Simona Halep sfidano rispettivamente Elina Svitolina, Fabio Fognini e Madison Keys.

KASATKINA – SVITOLINA | giovedì ore 11:00

Elina Svitolina sta provando a difendere il titolo conquistato agli Internazionali d’Italia nel 2017, quando ha battuto in rapida successione Alizé Cornet, Mona Barthel, Karolina Pliskova, Garbiñe Muguruza e Simona Halep.

La tennista ucraina dovrebbe confermare la propria tradizione favorevole contro Daria Kasatkina, uscita sconfitta da tutti e tre i precedenti in archivio, andati in scena a New Haven nel 2016, a Toronto nella scorsa stagione e a Dubai nel febbraio del 2018.

PRONOSTICO: Svitolina vincente (1.52, GoldBet)

GOJOWCZYK – FOGNINI | giovedì ore 12:00

Poche ore fa, Fabio Fognini ha ottenuto una grande vittoria ai danni di Dominic Thiem, che stava attraversando un ottimo periodo: venerdì scorso, a Madrid, l’austriaco è stato capace di sconfiggere Rafael Nadal.

L’impresa appena compiuta dovrebbe galvanizzare il giocatore italiano, particolarmente abile sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca a Roma. Peter Gojowczyk, invece, è spesso in difficoltà su questo tipo di campi.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.25, Eurobet)
Fognini vincente in due set (1.70, Eurobet)

HALEP – KEYS | giovedì ore 12:15

Queste due giocatrici stanno per sfidarsi ancora una volta a Roma, dove si sono già affrontate nel 2014, quando Simona Halep si è imposta con il punteggio di 5-7 6-0 6-1.

Più in generale, la rumena è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti contro Madison Keys. Quest’ultima potrebbe subire una una nuova sconfitta per mano di un’avversaria molto forte, che ha dimostrato di saperle creare numerosi problemi.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.37, Eurobet)
Impostazioni privacy