ATP Tokyo: Dolgopolov-Medvedev, Mannarino-Vesely, Harrison-Anderson e Cilic-Uchiyama

Alexandr Dolgopolov – finalista a Shenzhen nei giorni scorsi – sfida Daniil Medvedev, che sta attraversando un periodo molto negativo. Ecco il pronostico su questo match e quelli su altri tre incontri in programma nella capitale giapponese.

DOLGOPOLOV – MEDVEDEV | mercoledì ore 05:00

È un periodo molto negativo per Daniil Medvedev, che è reduce addirittura da sei sconfitte consecutive: il giovane tennista russo non vince un match da due mesi, e cioè da quando è riuscito a battere Grigor Dimitrov al terzo turno del torneo di Washington. Discorso differente per Alexandr Dolgopolov, il quale è arrivato in finale a Shenzhen nei giorni scorsi e si presenta con fiducia a Tokyo, dove sembra avere buone possibilità di battere Medvedev, la cui già lunga serie negativa rischia seriamente di non essere ancora terminata.

PRONOSTICO: Dolgopolov vincente (1.60, GoldBet)
MANNARINO – VESELY | mercoledì ore 05:00

Adrian Mannarino cercherà di sfruttare nel migliore dei modi la fase finale di questa stagione tennistica, riservata a eventi su superfici rapide, sulle quali riesce solitamente a ottenere discreti risultati. A Tokyo, però, è atteso da un match impegnativo: dopo aver battuto Go Soeda al primo turno, deve sfidare l’insidioso Jiri Vesely, che si è aggiudicato l’unico precedente in archivio, disputato in occasione della finale del torneo di Auckland del 2015. Il francese potrebbe trovarsi ancora una volta in difficoltà.

PRONOSTICO: Mannarino non vince in due set (1.61, Bet365)
HARRISON – ANDERSON | mercoledì ore 07:40

Negli ultimi mesi, dopo essere stato penalizzato da guai fisici per molto tempo, Kevin Anderson ha ricominciato a ottenere buoni risultati. A Tokyo, il sudafricano – recentemente arrivato in finale agli US Open, torneo in cui si è arreso soltanto di fronte a Rafael Nadal – parte favorito su Ryan Harrison, promessa mai mantenuta del movimento tennistico statunitense. Anderson è in grande forma e si trova in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti, andati in scena ad Atlanta nel 2013 e a Stoccolma nel 2016: in entrambi i casi, peraltro, non ha ceduto nemmeno un set.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.20, Eurobet)
Anderson vincente in due set (1.65, Eurobet)
CILIC – UCHIYAMA | mercoledì ore 09:00

Marin Cilic occupa attualmente un posto utile per la qualificazione alle ATP Finals, evento che verrà disputato a Londra e metterà di fronte i migliori otto tennisti di questa stagione: il croato, però, non può ancora essere del tutto tranquillo, perciò ha bisogno di rimanere concentrato e di collezionare altri punti preziosi. A Tokyo, insomma, Yasutaka Uchiyama troverà di fronte a sé un avversario determinato e ricco di stimoli: il giapponese, oltretutto, è un giocatore di livello abbastanza basso e non rappresenta un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Cilic vincente in due set (1.23, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.85, GoldBet)
Impostazioni privacy