Russian Premier League: Ural-Krasnodar e Dinamo Mosca-Rubin Kazan

Krasnodar e Rubin Kazan dopo avere giocato giovedì in Europa League saranno in campo lunedì per il campionato russo: alle 15.30 c’è Ural Ekaterinburg-Krasnodar, alle 18 Dinamo Mosca-Rubin Kazan.

URAL – KRASNODAR | lunedì ore 15:30

Il Krasnodar giovedì in Europa League ha perso “solo” 2-1 contro il Borussia Dortmund, e già questa è una notizia. La squadra tedesca è una delle più in forma in Europa e ieri ha preso a pallate 3-0 il Bayer Leverkusen, squadra che gioca in Champions League. Il Krasnodar nello stadio del Borussia Dortmund ha giocato una buona partita, e ha subito il gol della sconfitta in rimonta per 2-1 solo negli ultimi minuti di gioco.

L’avversaria del Krasnodar in questo posticipo del campionato russo sarà l’Ural che dopo due pareggi consecutivi nell’ultimo turno di campionato ha vinto contro l’Ufa, facendo così cinque punti nelle ultime tre partite. Il rendimento da quando è stato scelto Skripchenko come allenatore ad interim è migliorato, ma ancora è incerta la sua conferma fino al termine della stagione. In questa difficile partita Skripchenko dovrà fare a meno degli infortunati Andrei Gorbanets e Edgar Manucharyan.

Il Krasnodar nell’ultimo turno di campionato ha asfaltato 4-0 la Dinamo Mosca, ha Mamaev in gran forma (tre gol nelle ultime due partite ufficiali) e ha una squadra di maggiore qualità rispetto all’Ural che nonostante i risultati positivi delle ultime partite ha comunque subito 10 gol nelle tre partite più recenti in casa.

La doppia chance esterna è a quota 1.25 su Bwin che #.

Probabili formazioni
URAL: Zhevnov, Khozin, Fontanello, Fiedler, Kulakov, Sapeta, Acevedo, Lungu, Erokhin, Burmistrov, Dorozhkin.
KRASNODAR Sinitsyn, Petrov, Granqvist, Strandberg, Jedrzejczyk, Ahmedov, Bystrov, Gazinskiy, Mamaev, Laborde, Smolov.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.25, Bwin)
OVER 1.5 (1.40, Bwin)




DINAMO MOSCA – RUBIN KAZAN | lunedì ore 18:00

La serie di sei partite senza sconfitte della Dinamo Mosca è stata interrotta in malo modo nello scorso turno contro il Krasnodar, ma in casa la Dinamo finora è imbattuta e ha vinto le ultime due partite senza subire gol. In questo turno di campionato per la Dinamo Mosca c’è subito la possibilità di tornare a fare punti, l’avversario sarà il Rubin Kazan, tra le squadre più deludenti di questo avvio di campionato. Dopo la rescissione del contratto dell’allenatore Bilyaletdinov con cui il Rubin aveva perso sei delle prime sette partite di campionato, nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 sulla Lokomotiv Mosca, ma la successiva sconfitta in Europa League contro il Sion ha confermato i limiti attuali di questa squadra.

La Dinamo Mosca ha avuto più tempo rispetto agli avversari per preparare la partita, e ha anche una squadra di maggiore qualità: la vittoria interna è da provare a quota 1.90 su Bwin.

Probabili formazioni
DINAMO MOSCA: Gabulov, Morozov, Hubocan, Djakov, Kozlov, Ionov, Zobnin, Denisov, Tashaev, Pogrebnyak, Kokorin.
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Nabiullin, Kambolov, Kverkvelia, Kuzmin, Georgiev, Bilyaletdinov, Portnyagin, Eduardo, Karadeniz, Kanunnikov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy