Serie B: l’anticipo è Pescara-Perugia

Dopo i quattordici pronostici presi sulla prima giornata di Serie B, ci riproviamo col secondo turno che inizia con l’anticipo del venerdì.

PESCARA – PERUGIA | venerdì ore 20:30

Il Pescara ha iniziato il nuovo campionato di Serie B come peggio non poteva, con una netta sconfitta in trasferta contro il Livorno. L’allenatore Oddo però non si preoccupa più di tanto: domenica scorsa mancavano parecchi titolari e la partita si è messa male anche per l’espulsione di Fiorillo. Certo, la partita giocata contro il Livorno è stata pessima sotto tutti i punti di vista e bisognerà lavorare sodo per migliorare.

Le buone notizie in vista della seconda partita di campionato contro il Perugia tuttavia non mancano. L’allenatore Oddo potrà contare di nuovo su tutti i calciatori che erano assenti perché impegnati in nazionale (Memushaj, Verre, Mandragora, Vitturini e Mitrita) e sui calciatori che hanno scontato la squalifica (Lapadula, Mignanelli e Torreira). Saranno ancora assenti Sansovini (difficilmente partirà titolare per via di alcuni problemi fisici) e Campagnaro (in ritardo di condizione) ma a questo giro dovrebbe partire titolare uno dei principali acquisti del calciomercato estivo e cioè l’attaccante Cocco.

Il Pescara con Oddo allenatore ha fatto vedere un bel calcio nel corso dei playoff della scorsa stagione. Il ritorno a centrocampo di Torreira, un giovane che ricorda l’ex Roma e Fiorentina Pizarro, darà ordine alla manovra. Sempre sulla mediana saranno importanti i rientri di calciatori importanti come Memushaj e Verre. Certo, senza Bjarnason, Politano e Melchiorri ceduti nel corso del calciomercato estivo servirà del tempo a Oddo per capire come fare rendere al meglio la fase offensiva con i nuovi calciatori a disposizione. Da questo punto di vista sta messo meglio il Perugia, che pure avendo un nuovo allenatore ha parecchi calciatori che hanno giocato insieme lo scorso anno e che si conoscono bene. Bisoli potrà confermare in larga parte la squadra che ha vinto agevolmente la prima partita di campionato contro il Como, e con Lanzafame, Fabinho e Ardemagni in attacco ha un ottimo potenziale. Il Pescara l’anno scorso ha spesso giocato meglio in trasferta che in casa, motivo per cui in questa prima partita considerate le attuali difficoltà è forse meglio puntare sulla doppia chance esterna, in alternativa al “gol”.

La doppia chance esterna (vittoria del Perugia o pareggio) è a quota 1.50 su Bwin che accredita un bonus pari al 100% del primo deposito (bonus massimo: 25€; versamento minimo: 10€).

Probabili formazioni
PESCARA: Aresti, Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi, Torreira, Benali, Verre, Valoti, Caprari, Cocco.
PERUGIA: Rosati, Del Prete, Volta, Rossi, Mancini, Spinazzola, Salifu, Lanzafame, Rizzo, Fabinho, Ardemagni.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.50, Bwin)
GOL (1.85, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy