Norwich-Middlesbrough

In questo post trovate i pronostici sull’anticipo del venerdì di Championship, che questa settimana è un partitone che vale la promozione in Premier League: Norwich-Middlesbrough.

NORWICH CITY – MIDDLESBROUGH | venerdì ore 20:45

Il Norwich sta facendo cose straordinarie, e grazie a una incredibile rimonta è la candidata principale per la promozione diretta in Premier League. Il Norwich – che ha vinto le ultime cinque partite di campionato – nel girone di ritorno è la squadra che ha fatto più punti e anche quella che ha subito meno gol. Nelle squadre in lotta per la promozione diretta c’è anche il Middlesbrough, che però a differenza dei padroni di casa ha avuto un notevole calo di rendimento nella seconda parte di questa stagione. Il rendimento del Middlesbrough è notevolmente calato dopo l’eliminazione in Fa Cup – avvenuta per mano dell’Arsenal – infatti nelle successive 13 partite di campionato la squadra di Karanka ha perso in 5 occasioni, che è lo stesso numero di sconfitte totalizzate però nelle prime 30 gare. I motivi principali sono 2: il primo è che il Middlesbrough ha iniziato a essere meno solido in difesa e di conseguenza ha iniziato a subire molti più gol, il secondo è legato al rendimento esterno, che soprattutto in questo finale di stagione sta diventando il grande limite di questa squadra, capace nelle ultime 6 trasferte di vincere appena una volta e di subire 4 sconfitte. Norwich-Middlesbrough potrebbe essere decisiva nella lotta per la promozione diretta in Premier League, un pareggio servirebbe a poco perché Watford e Bournemouth vincendo i rispettivi impegni metterebbero una seria ipoteca sui primi due posti. Per questo motivo questa sarà una sfida aperta, i padroni di casa sia per via del fattore campo che dell’ottimo stato di forma partono favoriti, in ogni caso i gol non dovrebbero di certo mancare. Gli assenti sono Grabban (Norwich), Woodgate (Middlesbrough).

La vittoria del Norwich è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
NORWICH CITY: Ruddy, Whittaker, Martin, Bennet, Olsson, O’Neil, Tettey, Johnson, Howson, Jerome, Lafferty.
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Fredericks, Ayala, Gibson, Friend, Adomah, Leadbitter, Clayton, Reach, Tomlin, Kike.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, #)
OVER (2.10, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy