Serie B, c’è Bologna-Bari

In Serie B questa domenica c’è una partita, ed è un partitone tra Bologna e Bari, due squadre che puntano alla promozione in Serie A ma che finora hanno avuto un rendimento peggiore delle aspettative di inizio campionato.

BOLOGNA – BARI | domenica ore 12:30

Dopo l’ottima vittoria ottenuta un mese fa contro il Trapani, il Bologna non è più riuscito a vincere: nelle successive 4 gare la squadra di Lopez ha subito ben 2 sconfitte e conquistato complessivamente solo 2 punti. Il Bologna in quest’ultimo periodo non ha giocato male, però sopratutto contro Brescia e Spezia è stato troppo lezioso e poco cinico in fase offensiva, elementi che, uniti alla poca concentrazione in fase difensiva, non hanno permesso alla squadra di Lopez di ottenere vittorie che sembravano ormai certe. L’esordio in panchina di Nicola ha portato subito bene al Bari, che nella scorsa giornata è ritornato alla vittoria dopo che nelle precedenti 5 partite aveva subito 4 sconfitte e ottenuto solo un pareggio. Nonostante la vittoria si è visto un Bari che comunque continua a soffrire molto in fase difensiva, e in fase di costruzione la squadra non riesce ad avere un buon ritmo, ma sopratutto sembra mancare quella determinazione che nella scorsa stagione permise al Bari di conquistare un posto nei playoff. Il Bari fuori casa è reduce da 3 sconfitte di fila e anche in questa trasferta rischia moltissimo: il Bologna in casa non è molto prolifico in fase realizzativa, ma allo stesso tempo subisce pochissime reti, quindi, considerando anche che la squadra di Lopez sarà motivatissima visto che non vince da 5 giornate, la vittoria interna è da provare.

La vittoria del Bologna è a quota 2.25 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Zuculini, Matuzalem, Bessa, Laribi, Cacia, Improta.
BARI: Donnarumma, Camporese, Contini, Ligi, Sabelli, Defendi, Donati, Romizi, Sciaudone, Galano, Caputo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.25, #)

Impostazioni privacy