Athletic Bilbao-Real Sociedad, Atletico Madrid-Malaga

ATHLETIC BILBAO – REAL SOCIEDAD | domenica ore 17:00

Fino a pochi mesi fa questa sarebbe stata una partita in cui Athletic e Real Sociedad si giocavano moltissimo, e cioè un posto per i preliminari di Champions League della prossima stagione. È finita che non si giocano più niente di così importante: l’Athletic è quarto, ormai irraggiungibile dal Siviglia, ed è sicuro di disputare i preliminari della Champions 2014-2015. Ma anche la Real Sociedad – sesta, e ormai irraggiungibile dal Levante, ottavo, a 10 punti di distanza e con una partita in più – è ormai sicura di disputare i preliminari di Europa League della prossima stagione. Detto ciò, venire via dal San Mamés anche solo con un pareggio, quest’anno, si è rivelata un’impresa complicatissima per qualsiasi squadra (in casa l’Athletic ha perso solo due volte).

Potrebbe essere una partita caratterizzata soltanto dalla rivalità interna tra le due squadre, magari anche divertente, e quindi piena di gol e con non troppo attenzione nella fase difensiva. Nell’Athletic potrebbe mancare Aduriz, alle prese con il mal di schiena, e che nelle prossime settimane potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico per curare un’ernia del disco.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.50 su # che offre ai nuovi registrati #.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
X (3.60, #)
GOL (1.50, #)
ATLETICO MADRID – MALAGA | domenica ore 19:00

C’è poco da ragionarci sopra: il Malaga è ormai quasi matematicamente salvo, mentre l’Atletico deve vincere questa partita obbligatoriamente e ottenere almeno un pareggio nella prossima giornata, contro il Barcellona, per vincere il campionato 2013-2014. Nell’Atletico mancherà Godin, squalificato, e molto probabilmente anche Diego Costa, che ha subito un infortunio alla coscia e in settimana non si è allenato con regolarità. Rientra Juanfran, dopo il turno di squalifica, e anche Arda Turan sarà in campo quasi certamente dal primo minuto.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 + OVER (1.72, #)

Altri pronostici:

Real Betis – Valladolid
GOL (1.57, #) – 2 (1.92, #)
Celta Vigo – Real Madrid
GOL (1.60, #)
Elche – Barcellona
2 + OVER (1.47, #)
Getafe – Siviglia
1X (1.20, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy