Il Liverpool può ancora vincere il titolo?

Premier League

CRYSTAL PALACE – LIVERPOOL | lunedì ore 21:00

In caso di arrivo in classifica a pari punti alla fine del campionato, non c’è lo spareggio in Inghilterra ma vince la Premier League chi ha la migliore differenza reti. In questo momento al primo posto ci sono Manchester City e Liverpool con 80 punti, e il Manchester City è messo meglio nella differenza reti (+9 rispetto al Liverpool). Tutte e due le squadre devono giocare ancora due partite. Il Liverpool giocherà stasera contro il Crystal Palace, il Manchester City mercoledì contro l’Aston Villa in casa. Domenica ci sarà l’ultima giornata: il Manchester City giocherà di nuovo in casa contro il West Ham, il Liverpool in casa contro il Newcastle.

La cosa più probabile è che Manchester City e Liverpool vinceranno tutte e due le partite che devono ancora giocare, e per questo motivo il City sarà campione sfruttando la migliore differenza reti. L’allenatore del Liverpool Brendan Rodgers spera in un passo falso degli avversari, visto che il City solo una volta nel corso di questo campionato è riuscito a vincere cinque partite consecutive (e ha vinto le ultime tre).

Un altro modo per sperare nel titolo per il Liverpool sarebbe vincere stasera con cinque gol di scarto. Il Crystal Palace è una squadra che difende bene, e già vincere sarà difficile, ma la squadra di Pulis si è salvata con grande anticipo e le motivazioni potrebbero essere minori rispetto a quelle dei calciatori avversari. Il Liverpool però quando becca la serata giusta diventa una squadra potenzialmente capace di fare gol a ripetizione, e per questo motivo probabilmente attaccherà fino al novantesimo e oltre anche in caso di doppio vantaggio.

Per questi motivi oltre alla vittoria del Liverpool anche il segno “over 2.5” è probabile. La “combo bet” 2 + over 2.5 è a quota 1.75 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
CRYSTAL PALACE: Speroni, Mariappa, Dann, Delaney, Ward, Bolasie, Jedinak, Ledley, Puncheon, Chamakh, Jerome.
LIVERPOOL: Mignolet, Johnson, Sakho, Skrtel, Flanagan, Gerrard, Allen, Leiva, Sterling, Coutinho, Suarez.

PROBABILE RISULTATO: 1-4
2 + OVER 2.5 (1.75, William Hill)
OVER 3.5 (2.50, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy