Arsenal-West Brom e Chelsea-Norwich

Premier League

ARSENAL – WEST BROM | domenica ore 14:30

Quanto è importante Ramsey nel gioco dell’Arsenal? Parecchio. Rientrato da poco dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori e che ha tolto l’Arsenal dalla lotta per il titolo, Ramsey ha dato l’ennesima dimostrazione di quanto sia forte nella partita contro il Newcastle. Su 22 partite giocate dall’Arsenal con Ramsey in campo, la squadra di Wenger ne ha vinte 15. Nelle 14 partite giocate senza Ramsey, l’Arsenal ha vinto sette volte. Dopo la sconfitta di ieri dell’Everton il quarto posto è al sicuro, ma contro il West Brom la squadra di Wenger darà il massimo per continuare la serie positivia (tre vittorie con nove gol segnati) e preparare al meglio la prossima finale di Fa Cup, assolutamente da vincere.

La vittoria dell’Arsenal con “over 2.5” è a quota 1.70 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Monreal, Mertesacker, Koscielny, Ramsey, Cazorla, Arteta, Ozil, Podolski, Giroud.
WEST BROM: Foster, Jones, Dawson, Olsson, Brunt, Dorrans, Morrison, Amalfitano, Mulumbu, Berahino, Sessegnon.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER 2.5 (1.70, William Hill)

CHELSEA – NORWICH | domenica ore 17:00

Il Chelsea grazie alla straordinaria vittoria di domenica scorsa sul campo del Liverpool è ancora in corsa per la vittoria del titolo. Eliminato dalla Champions, il Chelsea lotterà fino alla fine per la Premier League, anche se molto probabilmente la clamorosa sconfitta in casa contro il Sunderland di un paio di settimane fa peserà parecchio nella classifica finale. L’avversario è il Norwich, che in trasferta va malissimo. Ha perso le ultime otto partite giocate fuori casa e il Chelsea negli ultimi cinque precedenti a Stamford Bridge contro il Norwich ha sempre segnato almeno tre gol.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Schwarzer, Ivanovic, Azpilicueta, Cahill, Terry, Matic, Lampard, Schurrle, Willian, Salah, Fernando Torres.
NORWICH: Ruddy, Whittaker, Olsson, Martin, Turner, Johnson, Snodgrass, Fer, Howson, Redmond, Hooper.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 + OVER 2.5 (1.50, William Hill)
Impostazioni privacy