Il Bayern Monaco può già vincere la Bundesliga

Bundesliga

SCHALKE 04 – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 15:30

Lo Schalke 04 ha vinto le ultime tre partite di Bundesliga ed è ora terzo in classifica con 47 punti, uno in meno del Borussia Dortmund secondo. Il problema per lo Schalke è la scarsa tenuta della difesa, messa ancora più in pericolo dalle parecchie assenze. Salteranno questa partita Aogo, Felipe Santana, Fuchs, Höwedes, Kirchhoff, Uchida e Höger, nella formazione titolare ci sarà il giovane Ayhan che conta appena cinque presenze in questa stagione. L’avversario di turno è però molto debole, e questo favorirà lo Schalke che fa gol con grande facilità grazie al talento di Draxler e al senso del gol di Huntelaar. Lo Schalke ha vinto sei delle ultime sette partite e ha segnato almeno due gol in sei delle ultime sette, mentre il Braunschweig ha subito almeno due gol in cinque delle ultime sei partite giocate in trasferta.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke 04 con “over 2.5” è a quota 2.20.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Ayhan, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Obasi, M. Meyer, Draxler, Huntelaar.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Bicakcic, Correia, Reichel, Boland, Theuerkauf, Bellarabi, Hochscheidt, Nielsen, Kumbela.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + OVER (1.82, #)

MAINZ – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco ha 23 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund e può vincere il campionato con largo anticipo. Guardiola vuole battere tutti i record, il trionfo in Bundesliga è ormai al sicuro da tempo ma la sua squadra sta vincendo sempre, è a quota diciassette vittorie consecutive e vorrà continuare la sua serie anche contro il Mainz. Non sarà però facile come nelle precedenti partite, perché il Mainz è una squadra che gioca bene soprattutto in contropiede. Se mai riuscirà a riconquistare il pallone mettendo fine all’infinito possesso palla del Bayern Monaco, il Mainz ha i giocatori giusti – N. Müller e Ozakaki – per fare gol in velocità. Puntare su qualcosa di diverso dalla vittoria del Bayern Monaco in questo momento viene difficile, ma un gol il Mainz potrebbe anche segnarlo. E a questo punto del campionato sarebbe una notizia, visto che finora ha subito solo 5 gol su 12 partite.

Probabili formazioni:
MAINZ: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Junior Diaz, Geis, Park, N. Müller, Moritz, Choupo-Moting, Okazaki.
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Javi Martinez, Dante, Alaba, Schweinsteiger, T. Kroos, Robben, T. Müller, Ribery, Mandzukic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.90, #)
2 + GOL (2.55, #)
HANNOVER – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund ha perso le ultime due partite giocate in casa, in Bundesliga contro il Borussia Moenchengladbach e poi contro lo Zenit in Champions, anche se è stata una sconfitta indolore grazie alla vittoria dell’andata per 4-2. In campionato però la classifica si sta facendo preoccupante, c’è bisogno di fare punti per mettere al sicuro la qualificazione diretta alla Champions League e poi concentrarsi esclusivamente sui quarti di finale di Champions League, in cui ci sarà da sfidare il Real Madrid. Il problema per Klopp sono gli infortuni, anche a questo giro non ci saranno Schmelzer, Subotic, S. Bender, Blaszczykowski, Gündogan e Piszczek. Il Borussia Dortmund ha fatto nove “over 2.5” nelle ultime dieci partite di Bundesliga, i problemi difensivi e di tenuta atletica sono evidenti e così anche l’Hannover potrebbe fare almeno un gol ai gialloneri.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Hoffmann, C. Schulz, Pocognoli, Schmiedebach, Sané, Stindl, Huszti, Bittencourt, Rudnevs.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.57, #)
OVER (1.53, #)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Stoccarda – Amburgo GOL (1.55, #)
sab. 15:30 Wolfsburg – Augsburg 1 (2.10, #)
sab. 18:30 Gladbach – Hertha Berlino 1 (1.95, #)

Impostazioni privacy