Champions League: PSG-Bayer Leverkusen

Champions League

PSG – BAYER LEVERKUSEN | ore 20:45

La sfida di questa sera rappresenta poco più di una formalità per il Paris Saint Germain, che ha vinto per 4-0 la gara d’andata ed è già pressoché certo della qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Nella sfida di tre settimane fa, il Bayer Leverkusen è apparso davvero inadeguato. Più in generale, la squadra tedesca sta attraversando un periodo molto negativo anche in Bundesliga: ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate e ha perso il secondo posto in classifica a beneficio del Borussia Dortmund.

Il PSG, invece, sta volando: al comando della Ligue 1 con otto punti di vantaggio sul Monaco, la squadra di Blanc sta dimostrando di saper essere molto competitiva anche in Europa e stasera potrebbe ottenere un nuovo successo largo. Mancherà Van der Wiel in difesa, non ci saranno Matuidi e Verratti a centrocampo, ma in attacco non sono previste rotazioni: spazio a Cavani, Lavezzi e soprattutto Ibrahimovic, secondo miglior marcatore di questa Champions con dieci gol, uno solo in meno rispetto a Cristiano Ronaldo.

Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Jallet, Marquinhos, Thiago Silva, Digne, Cabaye, Thiago Motta, Rabiot, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, Wollscheid, Toprak, Boesnisch, Castro, Rolfes, Can, Brandt, Derdiyok, Son.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.40 su #)
OVER (1.57 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy