Galatasaray-Chelsea, Drogba contro Eto’o

Champions League

GALATASARAY – CHELSEA | mercoledì ore 20:45

Il Chelsea nel clima ostile di Istanbul farà molto probabilmente una partita simile a quella giocata in casa del Manchester City. Giocherà cioè una partita molto attenta in fase difensiva, proverà a dare coraggio al Galatasaray e a farlo sbilanciare per poi fare gol nelle veloci ripartenze in cui sono anche i difensori ad avere un ruolo importante.

Sulla fascia destra ci sarà Ivanovic a provare a creare la superiorità numerica insieme a Willian nell’affrontare Balta, e sulla sinistra con Hazard sarà Ramires a provare gli inserimenti per mandare in confusione il terzino destro avversario Sagna. Il Galatasaray già in passato ha mostrato limiti difensivi dovuti al suo schema, il 4-2-3-1, in cui i trequartisti non sono costanti nella copertura difensiva. E alla minima distrazione, alla prima mancata copertura, il Chelsea ha calciatori in grado di fare gol con estrema facilità.

Al Chelsea per vincere la Champions League manca probabilmente un attaccante centrale di grande livello, Fernando Torres non sta assicurando un buon rendimento ed Eto’o ha ormai una certa età. A fare la differenza, soprattutto in una partita come questa contro una difesa non tra le più forti d’Europa – i turchi hanno subito 14 gol in questa Champions League, record negativo tra le 16 squadre ancora in corsa per la vittoria finale – sarà probabilmente Hazard, da provare marcatore a quota 3.50 su Paddypower che rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale/finale se ci saranno più di 3 gol.

La vittoria del Chelsea è a quota 2.00 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 25€).

Probabili formazioni:
GALATASARAY: Muslera, Ebouè, Kaya, Chedjou, Balta, Inan, Melo, Yilmaz, Sneijder, Bulut, Drogba.
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Lampard, David Luiz, Ramires, Willian, Hazard, Eto’o.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.00, Unibet)
GOL (1.95, William Hill)
HAZARD MARCATORE (3.50, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy