Alle 13.45 c’è l’imperdibile West Ham-West Brom

Premier League

WEST HAM – WEST BROM | sabato ore 13:45

West Ham – West Bromwich Albion è la partita ideale per prendere sonno sul divano guardando la partita in tv (la danno su Sky) dopo il pranzo, possibilmente leggero dopo le abbuffate di questi giorni.

Il West Ham non gioca un calcio spettacolare e il veggente vi ha già spiegato perché. L’allenatore è Allardyce, un tipo che bada solo al risultato, provando a fare giocare male gli avversari.

Sam Allardyce è noto per i suoi schemi di gioco ultradifensivi: l’attuale formazione è un 4-5-1, con la conseguenza che il West Ham fa un sacco di possesso palla ma non tira in porta quasi mai, e l’assenza di Andy Carroll – che non tornerà in campo prima del 2014 – continua a pesare moltissimo. A quella di Carroll si aggiungono quelle ormai solite di Winston Reid, Alou Diarra, Vaz Te, Downing e Petric, e ci sono anche Collins e Morrison in dubbio.

Il West Ham ha fatto un solo punto nelle ultime cinque partite, la panchina di Allardyce è a rischio e visto che noi del veggente gli vogliamo bene perché è un tipo da “under” speriamo in un risultato positivo degli “Hammers” (così vengono chiamati i giocatori del West Ham), che contro il West Brom hanno una tradizione positiva. Il West Brom – che in Premier League è senza vittorie nelle ultime otto giornate – ha vinto infatti uno solo degli ultimi nove precedenti contro il West Ham.

Sono le due squadre con meno vittorie in questo campionato, un pareggio è molto probabile per questo motivo e anche perché al momento sono talmente scarse che è difficile immaginare una delle due vincente.

L’under è a quota 1.72 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
WEST HAM: Adrian, O’Brien, Tomkins, Demel, McCartney, Jarvis, Nolan, J. Cole, Noble, Diame, C. Cole.
WEST BROM: Foster, Lugano, Olsson, Dawson, Reid, Amalfitano, Yacob, Morrison, Ridgewell, Gera, Vydra.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.72, #)
X (3.15, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy