Girone D: Bayern-Man City e Viktoria-Cska Mosca

Champions League

BAYERN MONACO – MANCHESTER CITY | martedì ore 20:45

Il Bayern Monaco si è già qualificato da tempo agli ottavi di finale e arriverà primo con un pareggio, o anche con una sconfitta purché non superiore al 3-1 inflitto al Manchester City nella partita di andata. Il Bayern Monaco è nei quarti di finale di Coppa di Germania, in Bundesliga è primo con un vantaggio di quattro punti sul Bayer Leverkusen secondo e di ben 10 punti sul Borussia Dortmund, vera rivale nella lotta per il titolo. Guardiola è un perfezionista e vorrà vincere questa partita. Difficile pensare che non ci riuscirà, visto che all’andata ha dominato il Manchester City nel suo stadio, dove la squadra di Pellegrini ottiene i risultati migliori. Perché quando gioca in trasferta si trasforma in negativo. In Premier League il City ha perso quattro partite in trasferta su otto, in porta ha un disastro chiamato Hart e a centrocampo non ci sarà il suo giocatore migliore, Yaya Tourè. Il Bayern Monaco ha vinto tutte le partite giocate in casa in questa stagione, è stata la prima squadra nella storia della Champions League a vincere dieci partite di fila e vuole proseguire questo record.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare le “combo bets” anche sulla Champions League, la vittoria del Bayern Monaco + “over 2.5” è a quota 1.35.

Formazioni ufficiali:
BAYERN MONACO: Neuer, Dante, Boateng, Thiago Alcantara, Lahm, Götze, Müller, Alaba, Kroos, Ribéry, Mandzukić.
MANCHESTER CITY: Hart, Kolarov, Lescott, Demichelis, Richards, Fernandinho, Garcia, Milner, Silva, Navas, Dzeko.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.44, Paddypower)
OVER (1.44, Paddypower)
1 + OVER (2.00, #)

VIKTORIA PLZEN – CSKA MOSCA | martedì ore 20:45

Il Viktoria Plzen per qualificarsi deve vincere contro il Cska Mosca, e farlo con una vittoria anche col minimo scarto, però subendo non più di un gol. Il problema è che non subire gol sarà molto difficile, sempre ammesso che il Viktoria riesca a vincere. La squadra russa in difesa non è solida, ma ha un attacco di grande talento e qualità con Tošič, Honda e Dzagoev, più la velocità di Musa. Quanto basta per mettere in difficoltà la peggiore difesa della Champions League con sedici gol subiti. Al Cska Mosca andrebbe bene anche il pareggio, il Viktoria deve vincere e per questo motivo in caso di partita ferma sul pareggio nel finale la squadra ceca potrebbe sbilanciarsi per cercare il gol vittoria. Anche in questa partita come in tante altre di oggi potrebbero esserci parecchi gol nel secondo tempo.

Probabili formazioni:
VIKTORIA PLZEN: Kozáčik, Rajtoral, Procházka, Čišovský, Limberský, Horváth, Hořava, Petržela, Kolář, Ďuriš, Tecl.
CSKA MOSCA: Akinfejev, Nababkin, Ignaševič, A. Berezuckij, Šennikov, Wernbloom, Milanov, Tošič, Honda, Dzagoev, Musa.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, #)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.10, #)
X (3.25, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy