Girone C: PSG-Olympiacos e Anderlecht-Benfica

Champions League

PSG – OLYMPIACOS | ore 20:45

Sabato scorso, vincendo per 3-0 sul campo dello Stade de Reims, il Paris Saint Germain ha festeggiato il suo trentaquattresimo risultato utile consecutivo in partite ufficiali. La squadra allenata da Blanc è prima in classifica nel girone C di Champions League: per avere aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale e assicurarsi anche il primo posto nel raggruppamento, le basterà conquistare un punto in casa contro l’Olympiacos. Probabilmente, il club della capitale francese andrà oltre ed otterrà una vittoria. L’Olympiacos è già stato travolto dal PSG per 4-1 lo scorso 17 settembre, nella prima giornata: da allora i greci sono cresciuti, tanto da trovarsi ora al secondo posto in questo girone, ma Mitroglou e compagni partono comunque largamente sfavoriti. La vittoria del Psg è a quota 1.40 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Thiago Silva, Alex, Maxwell, Van der Wiel, Thiago Motta, Matuidi, Verratti, Cavani, Lavezzi, Ibrahimovic.
OLYMPIACOS: Roberto, Maniatis, Holebas, Manolas, Leandro Salino, Bong, Samaris, David Fuster, Siovas, Campbell, Mitroglou.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.40, #)
ANDERLECHT – BENFICA | ore 20:45

L’Anderlecht ha perso molto nettamente le prime due partite casalinghe che ha disputato in questa fase a gironi: 0-3 contro l’Olympiacos, lo scorso 2 ottobre, e 0-5 con il Paris Saint Germain, ventuno giorni più tardi. I belgi sono poi andati incredibilmente a pareggiare per 1-1 al “Parco dei Principi”, ma sono comunque in ultima posizione nel gruppo C e hanno una tradizione recente molto negativa in Champions League: hanno infatti vinto soltanto due delle ultime ventinove partite disputate nella fase a gironi di questa competizione. Il Benfica è al terzo posto nel raggruppamento e deve recuperare tre punti rispetto all’Olympiacos, che occupa la seconda posizione. La squadra portoghese parte favorita, ma va ricordato che in Champions non vince fuori casa da otto partite: meglio cautelarsi, allora, con la doppia chance esterna. Inoltre, il Benfica è una squadra che solitamente segna e subisce poco: da provare anche l’opzione “under 3.5” su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni:
ANDERLECHT: Kaminski, Gillet, Mbemba Mangulu, Kouyaté, N’Sakala, De Zeeuw, Milivojevic, Bruno, Praet, Vargas, Mitrovic.
BENFICA: Artur, Almeida, Garay, Luisao, Silvio, Matic, Perez, Markovic, Djuricic, Gaitan, Lima.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.27, Tipico)
UNDER 3.5 (1.27, Tipico)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy