Girone A: Bayer-Man Utd e Shakhtar-Real Sociedad

Champions League

BAYER LEVERKUSEN – MANCHESTER UNITED | ore 20:45

Già grande protagonista nella scorsa stagione, il Bayer Leverkusen si sta confermando su alti livelli anche in questa annata: si sta inserendo tra il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund nella lotta per il titolo in Germania, oltre ad essere in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata da Hyypia è seconda nel girone A, con un solo punto di ritardo dal Manchester United e due in più rispetto allo Shakhtar Donetsk. Il club di Leverkusen ha un ottimo bilancio casalingo nella principale competizione continentale: è infatti reduce da dieci vittorie interne di fila nella fase a gironi. Lo United è tanto insidioso dalla metà campo in su, quanto fragile a livello difensivo. La doppia chance interna (vittoria del Bayer Leverkusen o pareggio) è a quota 1.40 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è pure probabile e dato a 1.72 da Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 25€).

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Can, Bender, Rolfes, Castro, Hegeler, Son, Kiessling.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Smalling, Ferdinand, Vidic, Evra, Cleverley, Giggs, Valencia, Rooney, Januzaj, Hernandez.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: 1X (1.40, Tipico)
GOL (1.72, UNIBET)
SHAKHTAR DONETSK – REAL SOCIEDAD | ore 20:45

Sfida tra due squadre che, in questa giornata numero 5 di Champions League, si giocano le residue possibilità di raggiungere i loro rispettivi obiettivi. Lo Shakhtar Donetsk è terzo nel girone A, ma può ancora sperare di approdare agli ottavi: deve recuperare due punti rispetto al Bayer Leverkusen e tre nei confronti del Manchester United, e dunque il club ucraino è ancora in lizza per arrivare almeno al secondo posto. La Real Sociedad, invece, deve assolutamente vincere per rimanere in corsa per la terza posizione nel raggruppamento, che consente il ripescaggio in Europa League. Non si possono fare molti calcoli: “gol” e “over” appaiono probabili, anche perché lo Shakhtar e la Real Sociedad sono due squadre che giocano un calcio offensivo e concedono molto agli avversari.

Formazioni ufficiali:
SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Srna, Kucher, Rakitsky, Shevchuk, Stepanenko, Teixeira, Fred, Douglas Costa, Luiz Adriano, Bernard.
REAL SOCIEDAD: Bravo, Cadamuro, Ansotegi, Iñigo, De la Bella, Elustondo, Pardo, X.Prieto, Chory Castro, Vela, Griezmann.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: GOL (1.83 su UNIBET)
OVER (1.80 su Tipico)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy