Girone F: Arsenal-Napoli e Dortmund-Marsiglia

Champions League

ARSENAL – NAPOLI | martedì ore 20:45

Arsenal e Napoli sono due squadre molto simili. Sono fortissime in attacco, giocano un calcio offensivo, ma lasciano qualche perplessità nel rendimento della difesa. Il modulo è il 4-2-3-1. Oltre al nuovo arrivato Ozil subito determinante nelle vittorie dell’Arsenal – che in Premier League dopo avere perso la prima partita ha poi fatto solo vittorie – ci sono Ramsey e Wilshere che lasciati in pace dagli infortuni sono diventati indispensabili per Wenger. Il Napoli però è favorito dalle assenze di Walcott, Podolski, Oxlade Chamberlain e Cazorla, giocatori non di poco conto. Ed è favorito dal fatto che l’Arsenal l’anno scorso in Premier League ha avuto la difesa che ha subito più gol per errori individuali della difesa, e i giocatori in questo reparto sono rimasti tutti gli stessi, incluso il portiere Szczesny che è da un po’ di tempo che non fa papere e il veggente è molto preoccupato di questo, magari stavolta è la volta buona per la gioia dei tifosi del Napoli.

Anche il Napoli ha qualche problema in difesa. Mesto sta giocando bene, ma giocare in Champions League all’Emirates è diverso, Maggio sarebbe stato molto meglio. La coppia formata da Albiol e Britos ancora non è mai stata testata da un attacco di alto livello se non contro il Milan quando è andata in difficoltà e contro il Borussia Dortmund che però ha giocato buona parte della partita in dieci.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) sembra il pronostico più probabile ed è a quota 1.56 su Paddypower

Paddypower – che accredita l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€) – #risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se il Napoli vincerà la partita. Per provare a sfruttare il Power Bonus il veggente punta sull’1-1 risultato esatto a quota 7.00.

Formazioni ufficiali:
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Arteta, Ramsey, Ozil, Rosicky, Giroud.
NAPOLI: Reina, Mesto, Albiol, Britos, Zuniga, Inler, Behrami, Callejón, Hamsik, Insigne, Pandev.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.56, Paddypower)
X (3.30, Paddypower)

BORUSSIA DORTMUND – MARSIGLIA | martedì ore 20:45

Due anni fa il Marsiglia ha vinto tutte e due le partite del girone di Champions contro il Borussia Dortmund che stasera può vendicarsi, e molto probabilmente lo farà perché è decisamente più forte. E anche perché dopo la sconfitta di Napoli non fare i tre punti stasera sarebbe un problema per la qualificazione agli ottavi di finale. Il Marsiglia sembra destinato a finire ultimo in classifica, il Borussia deve fare la corsa su Napoli e Arsenal, non vincere questa partita sarebbe un dramma.

A parte la sconfitta del San Paolo, causata anche dall’espulsione del portiere Weidenfeller, il Borussia Dortmund ha iniziato questa stagione alla grande. Ha vinto tutte le partite di Bundesliga – l’ultima cinque a zero contro il Friburgo – pareggiandone soltanto una a Norimberga in cui Klopp ha schierato però parecchie riserve. Senza dimenticare ad agosto la netta vittoria nella finale di Supercoppa di Germania contro il Bayern Monaco di Guardiola.

Il Marsiglia è squadra solida, bene che va fa giocare male l’avversario, ma il massimo che può aspettarsi da questa partita è lo 0-0.

La vittoria del Borussia Dortmund è a quota 1.30 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Langerak, Großkreutz, Subotic, Hummels, Durm, S. Bender, Sahin, Blaszczykowski, Reus, Aubameyang, Lewandowski.
MARSIGLIA: Mandanda, Fanni, Nkoulou, Lucas Mendes, Mendy, Romao, Imbula, Payet, Valbuena, A. Ayew, J. Ayew.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.30, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy