Everton-Newcastle è partita da “gol”

Serie A

EVERTON – NEWCASTLE | lunedì h. 21:00

Ci sono tutti i presupposti per un “Monday night” (così viene chiamata la partita del lunedì sera in Inghilterra) divertente tra Everton e Newcastle, due squadre che negli ultimi cinque precedenti hanno dato vita a partite con parecchi gol. Per la precisione, sono cinque “gol” e “over” consecutivi. L’Everton in questa stagione ha cambiato allenatore, c’è Martinez al posto di Moyes passato al Manchester United. La squadra è diventata un po’ più offensiva, gioca con il 4-2-3-1 in cui va considerato sempre Baines come attaccante aggiunto, perché è un terzino che in fase di possesso palla spinge tantissimo sulla sua fascia, quella sinistra, mettendo dentro tanti cross, sempre molto precisi per la gioia del nuovo attaccante Lukaku che nel gioco aereo è molto forte.

L’Everton è l’unica squadra ancora imbattuta in Premier League, e in casa nell’ultima stagione ha perso solo una volta. Al contrario il Newcastle versione trasferta ha un rendimento molto scarso, l’ultima vittoria in casa dell’Aston Villa non basta per credere possa fare punti anche stavolta. Segnare un gol, quello sì. La fantasia di Ben Arfa, la velocità di Remy, il senso del gol di Papiss Cissè. Il Newcastle in attacco è forte ed è un’ulteriore conferma della possibilità di vedere ancora volta una partita con tanti gol tra Everton e Newcastle.

La vittoria dell’Everton è a quota 1.66 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
EVERTON: Howard, Coleman, Jagielka, Distin, Baines, Naismith, Osman, Barry, Barkley, Mirallas, Lukaku.
NEWCASTLE: Krul, Debuchy, Yanga-Mbiwa, Coloccini, Santon, Tiote, Sissoko, Cabaye, Ben Arfa, Cisse, Remy.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.66, #)
GOL (1.80, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy