L’Augsburg deve vincere e sperare

BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Niente sconti. Nonostante ci sia la finale di Champions League ancora da giocare, l’allenatore del Borussia Dortmund Klopp pare intenzionato a schierare la formazione titolare contro l’Hoffenheim che è penultimo e che rischia la retrocessione diretta anche in caso di vittoria.

Il segno 1 è a quota 1.44 su WilliamhillWilliam Hill Sport. Sarà molto probabilmente una partita con tanti gol. Il Borussia Dortmund ha fatto 15 over nelle ultime 18 partite, l’Hoffenheim 7 nelle ultime 7.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer, S. Bender, Kehl, Blaszczykowski, Gündogan, Reus, Lewandowski.
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Vestergaard, Johnson, Rudy, Polanski, Salihovic, Schipplock, Roberto Firmino, Volland.

PRONOSTICO: 3-1
GLADBACH – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco – come il Borussia Dortmund – dovrebbe giocare con la formazione titolare nell’ultima giornata di campionato, nonostante tra una settimana ci sia la finale di Champions League. Schierare le riserve sarebbe una precauzione per evitare infortuni, ma si rischierebbe di perdere il ritmo partita. E così Heynckes con ogni probabilità manderà in campo i migliori. Se sarà così, pochi dubbi sulla vittoria del Bayern Monaco che in questa stagione in trasferta ha demolito gli avversari subendo soltanto 4 gol in tutto il campionato. Conviene aspettare magari le formazioni ufficiali. La quota per la vittoria del Bayern Monaco è 1.60 su Eurobet.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen, Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems, Nordtveit, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Hanke, Hrgota.
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, Robben, T. Müller, Ribery, Mandzukic.

PRONOSTICO: 1-2


AUGSBURG – GREUTHER FURTH | sabato ore 15:30

L’Augsburg deve vincere e sperare che il Fortuna Dusseldorf non faccia altrettanto per ottenere la salvezza diretta senza essere costretto a giocare lo spareggio contro la terza in classifica della Zwite Liga. In caso di arrivo con gli stessi punti nella classifica finale in Bundesliga conta la differenza reti, e il Fortuna Dusseldorf ha un vantaggio di 5 gol difficilmente colmabile. Senza pensare troppo al risultato della diretta concorrente, l’Augsburg deve comunque vincere anche perché dietro c’è l’Hoffenheim distante due punti e non si sa mai. La partita contro il Greuther Furth ultimo in classifica e già retrocesso è sulla carta molto facile, anche per la differenza di motivazioni che ci sarà tra le due squadre.

La vittoria dell’Augsburg è a quota 1.50 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 100 euro).

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Manninger, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek, Baier, Hahn, Moravek, Ji, Werner, Mölders.
GREUTHER FURTH: Hesl, Nehrig, Sobiech, Mavraj, Baba, M. Zimmermann, Petsos, Fürstner, Prib, Klaus, Djurdjic.

PRONOSTICO: 3-1
EINTRACHT FRANCOFORTE – WOLFSBURG | sabato ore 18:30

All’Eintracht Francoforte basterà un pareggio per avere la sicurezza di giocare la prossima Europa League ma ha ancora qualche piccola speranza di arrivare quarto e giocare i preliminari di Champions League. Dovrà sperare nel pareggio in Friburgo-Schalke 04 e vincere la sua partita contro il tranquillo Wolfsburg con almeno cinque gol di scarto. Sarebbe un’impresa storica e sarà molto difficile, ma le maggiori motivazioni della squadra di casa dovrebbero quanto meno portare al segno “1” a quota 1.95 su Unibet e molto probabile è per questo motivo anche l’over a quota 1.40.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hesl, Nehrig, Sobiech, Mavraj, Baba, Geis, Klaus, Fürstner, Prib, Park, Djurdjic.
WOLFSBURG: Benaglio, Hasebe, Naldo, Knoche, Rodriguez, Medojevic, Polak, Arnold, Diego, Perisic, Olic.

PRONOSTICO: 3-1

I pronostici delle altre partite dell’ultimo turno:
Norimberga – Werder Brema GOL (1.40, Eurobet)
Amburgo – Bayer Leverkusen GOL (1.35, Eurobet)
Stoccarda – Mainz 1 (2.10, Unibet)
Friburgo – Schalke GOL (1.44, Paddypower)
Hannover 96 – Fortuna D. GOL (1.40, Totosì)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy