Tutte le partite della domenica


PREMIER LEAGUE

Il Sunderland attraversa il periodo peggiore della sua stagione e la serie più lunga di partite senza vittoria, sei. La zona retrocessione è dietro l’angolo, contro il Norwich c’è l’occasione di mettersi al sicuro con una vittoria. I precedenti recenti – tre vittorie di fila – lasciano ben sperare, e poi c’è tutta l’esperienza dell’allenatore Martin O’Neil che raramente sbaglia a preparare partite come queste. La quota più alta per la vittoria del Sunderland è 2.10 su Williamhill.

La nottataccia di San Siro è stata indolore, la qualificazione è arrivata lo stesso. Il Tottenham, tirato il sospiro di sollievo, vuole tornare alla vittoria in Premier League dopo la caduta di Liverpool e per farlo ritrova Gareth Bale che – squalificato in Europa League – sarà più riposato e pronto a fare la differenza contro il Fulham sempre disastroso in trasferta. La quota più alta per la vittoria del Tottenham è 1.57 su Unibet che offre anche un vantaggioso bonus per i nuovi utenti che si registrano.

Wigan-Newcastle è partita che promette tanti gol, lo suggeriscono le statistiche. Il Wigan ha fatto registrare 11 segni over (almeno tre gol complessivi in una partita) nelle ultime 13 partite in casa, il Newcastle 6 nelle ultime 7 di Premier League. La quota più alta per il segno over è 1.75 su Betclic che offre anche un vantaggioso bonus per i nuovi utenti che si registrano.

Il Chelsea ha vinto le ultime 3 partite in casa in Premier League e giovedì contro lo Staua Bucarest è tornato finalmente a giocare bene. Se poi segna anche Fernando Torres, vuol dire che questo finale di stagione potrà dare grandi soddisfazioni. La quota più alta per la vittoria del Chelsea è 1.38 su Eurobet

PRONOSTICI:
14.30 Sunderland – Norwich 1-0
16.00 Tottenham – Fulham 2-1
17.00 Wigan – Newcastle 2-2
17.00 Chelsea – West Ham 3-1

BUNDESLIGA

Lo Stoccarda ha perso le ultime due partite in Bundesliga ed è stato eliminato dall’Europa League giocando malissimo andata e ritorno contro la Lazio. In casa dell’Eintracht Francoforte (quota 2.00 su Williamhill), ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League nonostante gli ultimi risultati deludenti, c’è il rischio di una nuova sconfitta.

Quando l’Hannover gioca in trasferta i gol sono assicurati. Ha fatto registrare 8 segni over nelle ultime 9 partite in trasferta in cui ha sempre concesso almeno due gol a partita. Stavolta giocherà in casa del Borussia Moenchengladbach che ha pareggiato le ultime tre partite in casa.

PRONOSTICI:
15.30 Eintracht Francoforte – Stoccarda 2-1
17.30 Borussia Moenchengladbach – Hannover 2-2

LIGA

Se il Siviglia vuole sperare in un posto in Europa partite come queste di oggi deve vincerle a tutti i costi. Il rendimento interno è di tutto rispetto, 9 vittorie su 13 partite. L’avversario di turno, il Saragozza, è senza vittoria nelle ultime 10 giornate. La quota più alta per la vittoria del Siviglia è 1.42 su Betclic che offre anche un vantaggioso bonus per i nuovi utenti che si registrano.

L’Osasuna come ogni anno sta costruendo nelle partite casalinghe la sua salvezza, sfruttando il calore dei suoi tifosi che affollano lo stadio “Reyno de Navarra” e il clima particolare di Pamplona, soprattutto d’inverno quando fa molto freddo e piove spesso, e i giocatori di casa sono più abituati degli avversari a giocare in queste particolari condizioni. In casa l’Osasuna ha vinto le ultime tre partite e fermato il Real Madrid sul pareggio in quella precedente. Per l’Atletico Madrid insomma non sarà una passeggiata, anche perché l’Atletico in trasferta va piuttosto male. L’alternativa al pareggio è il segno “under” (meno di tre gol complessivi nel corso della partita) che si è verificato in 9 delle ultime 11 partite in casa dell’Osasuna.

Il Barcellona è tornato. La vittoria contro il Milan lascia pochi dubbi su questa partita contro il Rayo Vallecano in cui però la tensione agonistica potrebbe essere minore, e così non è da escludere un gol degli avversari.

Alle 21.00 c’è anche Granada-Levante. Il Levante giovedì ha affrontato la lunga trasferta russa e giocato anche i tempi supplementari con una temperatura polare. L’impressione è che per il Granada questa è un’occasione irripetibile di conquistare tre punti preziosi per la salvezza.

PRONOSTICI:
16.00 Siviglia – Saragozza 2-0
19.00 Osasuna – Atletico Madrid 1-1
21.00 Barcellona – Rayo Vallecano 3-1
21.00 Granada – Levante 1-0

Impostazioni privacy