Una bella domenica di calcio in Inghilterra


NEWCASTLE – STOKE CITY | domenica ore 16:00

Il Newcastle è impegnato in Europa League e giovedì ha conquistato in Russia contro l’Anzhi un pareggio positivo che lascia intatte le speranze di qualificazione ai quarti di finale. La cosa positiva è che l’allenatore ha fatto parecchio turn over, anche perché ci sono alcuni giocatori forti (Debuchy e Gouffran) arrivati a gennaio che non possono prendere parte alla competizione europea e che – riposati- potranno fare la differenza in questa partita. Papiss Cissè tornerà al centro dell’attacco pronto ad approfittare del momento negativo della difesa dello Stoke City, che ha perso le ultime quattro trasferte di fila senza tra l’altro fare gol in cinque delle ultime sei.

La vittoria del Newcastle, quotata 1.76 da Paddypower, appare il risultato più probabile.

Probabili formazioni:
NEWCASTLE: Elliot, Santon, Debuchy, Taylor, Yanga-Mbiwa, Gouffran, Tiote, Cabaye, Gutierrez, Sissoko, Cisse.
STOKE CITY: Begovic, Cameron, Wilkinson, Shawcross, Wilson, Shotton, Whelan, Nzonzi, Walters, Crouch, Jerome.

PRONOSTICO: 2-0
LIVERPOOL – TOTTENHAM | domenica ore 17:00

Un partitone, questo tra Liverpool e Tottenham. Giocano due delle squadre più in forma della Premier League, soprattutto per quanto stanno facendo vedere in attacco grazie agli scatenati Suarez (13 gol nelle ultime 12 partite ufficiali) e Gareth Bale (10 gol nelle ultime 8 partite ufficiali). Già questi due giocatori da soli suggeriscono per questa partita il segno “gol” (entrambe le squadre segneranno nel corso della partita) a quota 1.56 su Paddypower. Dei due però è più probabile che a segnare nuovamente sia Suarez (quota 2.10). La grande partita giocata contro l’Inter dal Tottenham giovedì sera potrebbe costare qualcosa a livello fisico. Lo spettacolo non dovrebbe mancare e anche il tredicesimo “over” (almeno tre gol complessivi nel corso della partita) nelle ultime quattordici partite di Premier League del Liverpool dovrebbe arrivare puntuale.

Probabili formazioni:
LIVERPOOL: Pepe Reina, Johnson, Carragher, Agger, José Enrique, Lucas Leiva, Gerrard, Suárez, Coutinho, Downing, Sturridge.
TOTTENHAM: Lloris, Walker, Dawson, Vertonghen, Assou-Ekotto, Lennon, Dembélé, Parker, Sigurdsson, Bale, Defoe.

PRONOSTICO: 2-1
MANCHESTER UNITED – CHELSEA (FA CUP) | domenica ore 17:30

La vittoria in Premier League è molto probabile con dodici punti di vantaggio sul Manchester City, la Champions è andata e così per il Manchester United questa Fa Cup può diventare molto importante anche perché manca dal 2003-2004. Il Manchester United contro il Real Madrid ha giocato molto bene, dimostrando di essere in salute. La sconfitta è da attribuire all’assurda espulsione di Nani, prima di quella la squadra di Ferguson vinceva uno a zero. Il Chelsea ha invece confermato tutti i suoi attuali problemi perdendo sul campo dello Steaua Bucarest in Europa League. La vittoria del Manchester United è quotata 1.76 da Paddypower che offre anche un ottimo bonus per i nuovi utenti alla registrazione.

Probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED: De Gea, Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra, Cleverley, Anderson, Valencia, Rooney, Kagawa, Van Persie.
CHELSEA: Cech, Azpilicueta, Cahill, Terry, Cole, Lampard, Ramires, Oscar, Mata, Hazard, Demba Ba.

PRONOSTICO: 2-1
Impostazioni privacy