Un recupero di Premier e due gare di League Cup

Un recupero di Premier League e due partite della Coppa di Lega. In Inghilterra questo martedì si giocheranno Sunderland-Reading, Bradford-Arsenal e Norwich-Aston Villa.

SUNDERLAND – READING | ore 20:45

Spareggio salvezza tra due squadre che se la passano decisamente male, il Sunderland ha conquistato appena un punto nelle ultime quattro partite di Premier, il Reading neanche quello visto che sono arrivate soltanto sconfitte. Ospiti che in trasferta hanno un andamento disastroso, appena due punti conquistati su otto gare, la curiosità viene dal fatto che le ultime quattro sconfitte sono arrivate tutte col minimo scarto, che nel gergo delle scommesse vuole dire “X con Handicap”.

Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mignolet, Bardsley, Cuellar, O’Shea, Rose, Johnson, Gardner, Larsson, McClean, Sessegnon, Fletcher.
READING: Federici, Cummings, Mariappa, Morrison, Shorey, McAnuff, Leigertwood, Tabb, Robson-Kanu, Roberts, Fondre.

PRONOSTICO: X con Handicap • [ 3.60, Bwin ]
BRADFORD – ARSENAL | ore 20:45

Un’altra stagione senza titoli Wenger non la manderebbe giù, e si accontenterebbe anche della League Cup. E’ per questo motivo che il tecnico francese, contrariamente a quanto accade di solito in questa competizione, ha in mente, come dichiarato, di schierare una formazione altamente competitiva e non infarcita di giovani, per conquistare la semifinale ed evitare la trappola dei calci di rigore. Il Bradford, squadra di League Two, serie equivalente alla nostra Seconda Divisione Lega Pro, difficilmente riuscirà a reggere il confronto.

Probabili formazioni:
BRADFORD: Duke, Darby, McHugh, McArdle, Meredith, Thompson, Jones, Doyle, Atkinson, Hanson, Wells.
ARSENAL: Szczesny, Jenkinson, Mertesacker, Squillaci, Gibbs, Ramsey, Arteta, Rosicky, Oxlade-Chamberlain, Podolski, Gervinho.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.36, Williamhill ] – OVER • [ 1.50, Williamhill ]
NORWICH – ASTON VILLA | ore 20:45

Il Norwich sta vivendo un momento d’oro, imbattutto negli ultimi dieci incontri ufficiali, in cui ha battuto, tutte in casa, squadre del calibro di Arsenal, Tottenham e Manchester United. Nel precedente stagionale contro l’Aston Villa del suo ex tecnico Paul Lambert ha pareggiato 1-1 in trasferta. I villans non se la passano bene, devono pensare più ad allontanarsi prontamente dalla bassa classifica di Premier che ad andare avanti nelle coppe.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.30, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy