Newcastle-Wigan e Siviglia-Valladolid

Monday night in Premier League con la sfida tra Newcastle e Wigan, si gioca anche Spagna dove il posticipo metterà di fronte Siviglia e Valladolid.

NEWCASTLE – WIGAN | lunedì ore 21:00

Il Newcastle non se la passa benissimo. I magpies non riescono a ripetere i risultati della scorsa esaltante stagione, ma la colpa è anche da attribuire ai troppi infortuni. Su tutti, quello a centrocampo di Cabaye, il regista della squadra. Out anche Ben Arfa, Steven e Ryan Taylor, in difesa non ci sarà Perch, squalificato. Il Wigan non se la passa perà meglio, in vista di questa sfida, in quanto ad infortuni. Tutti indisponibili i tre difensori centrali titolari, Alacaraz, Caldwell e Ramis. Questo potrebbe favorire la temibile coppia d’attacco formata da Demba Ba e Papiss Cissè. I gol non dovrebbero mancare, in una sfida che vede i padroni di casa leggermente favoriti.

Probabili formazioni:
NEWCASTLE: Krul, Simpson, Williamson, Coloccini, Santon, Ameobi, Anita, Tiotè, Gutierrez, Demba Ba, Papiss Cissè.
WIGAN: Al Habsi, Boyce, Piscu, Figueroa, Stam, McArthur, McCarthy, Beausejour, Di Santo, Konè, Gomez.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.05, Williamhill ] – GOL • [ 1.75, Betclic ]
SIVIGLIA – VALLADOLID | lunedì ore 21:30

Siviglia in piena emergenza. Michel deve fare i conti con numerose assenze, ben quattro per squalifica: Emir Spahic, Federico Fazio, Ivan Rakitic e Antonio Luna. In più ancora fuori per infortunio c’è il bomber Negredo. La matricola Valladolid si sta rivelando osso duro da superare, la tentazione è quella di provare la vittoria col minimo scarto da parte dei padroni di casa, che tradotto nel gergo delle scommesse è l’x con handicap. In alternativa, visto che per le tante assenze in difesa il Siviglia non potrà scoprirsi troppo, anche l’under non è improbabile e mediamente bancato ad una quota vantaggiosa.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Palop, Cicinho, Cala, Botia, Navarro, Medel, Maduro, Perotti, Reyes, Navas, Babà.
VALLADOLID: Hernandez, Rukavina, Rueda, Valiente, Balenziaga, Rubio, Perez, Ebert, Gonzalez, Ramos, Manucho.

PRONOSTICI: X con Handicap • [ 3.60, Betclic ] – UNDER • [ 2.00, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy