Anticipi del venerdì in Russia, Germania e Spagna

Questo venerdì gli anticipi vanno di moda, uno per ogni maggiore campionato europeo. In Germania si gioca Fortuna Dusseldorf-Eintracht Francoforte, in Spagna Osasuna-Rayo Vallecano e in Russia Spartak Mosca-Zenit.

FORTUNA DUSSELDORF – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

Quattro punti nelle ultime due sfide contro Amburgo e Borussia Dortmund, il Fortuna Dusseldorf affronta questa sfida con rinnovato ottimismo, sebbene la classifica sia ancora precaria e la squadra destinata ad un campionato difficile se non si rinforzerà in modo adeguato in sede di mercato invernale. Le assenze dei due difensori centrali titolari, Malezas e Langeneke, nella squadra di casa, del forte Zambrano, sempre difensore, dall’altra parte con il mediano Schwegler, privano le due squadre di pedine fondamentali nell’economia della fase difensiva. Assenze che suggeriscono di puntare sul “gol”.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Balogun, Bodzek, Juanan, J. van den Bergh – O. Fink, Lambertz – Reisinger, Ilsö, Bellinghausen – Kruse.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Demidov, Kempf, Oczipka – Lanig, Rode – Aigner, Meier, Inui – Matmour.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.70, Eurobet ]
SPARTAK MOSCA – ZENIT | venerdì ore 17:30

Sfida tra due squadre di Champions, che nella massima competizione europea hanno però deluso. L’eliminazione è costata al tecnico Emery la panchina, a tornare in sella è Karpin nonostante i disastri della stagione passata. Sarà la scelta giusta? Forse no e i tanti infortuni, da Romulo a Welliton passando per Bilyaletdinov, più la squalifica di Ari, non aiutano. In Russia lo Zenit continua a fare la voce grossa, nel big match col Cska è stato raggiunto soltanto a tempo scaduto, ma la sfortuna prima o poi dovrà abbandonare Hulk e compagni, chissà magari già a partire da questa sfida.

Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Dikan, Suchy, Pareja, Jurado, D. Kombarov, K. Kombarov, Rafael, Kallstrom, Ananidze, Dzyuba, Emenike.
ZENIT: Malafeev, Hubocan, Yanbaev, Bruno Alves, Lombaerts, Danny, Shirokov, Denisov, Witsel, Kerzhakov, Hulk.

PRONOSTICI: X2 • [ 1.33, Betclic ] – GOL • [ 1.62, Williamhill ]
OSASUNA – RAYO VALLECANO | venerdì ore 21:00

L’Osasuna sta crescendo, la classifica piano piano migliora e la sensazione è che ritrovata un po’ di solidità d’ora in poi, come da tradizione, tutte le squadre che passeranno da Pamplona soffriranno, a partire dal Rayo Vallecano. Nelle ultime quattro gare ufficiali i padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata, di fronte avranno invece una squadra appena eliminata dalla Coppa del Re e che in trasferta, contando anche la scorsa stagione, ha perso undici delle ultime tredici gare disputate.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Andrés Fernández, M. Flaño, Arribas, Nano, Damiá, R. Loe, Timor, Sisi, A. Cejudo, Armenteros, Kike Sola.
RAYO VALLECANO: Cobeño, Tito, Nacho, Amat, Gálvez, Javi Fuego, Trashorras, Piti, Mudo Vázquez, Chori Domínguez, Léo Baptistao.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.91, Williamhill ] – UNDER • [ 1.91, Williamhill ]
Impostazioni privacy