Il Bayern Monaco tenta la fuga

Si completa questa sera il turno infrasettimanale di Bundesliga. Il Bayern Monaco, dopo i passi falsi di Borussia Dortmund e Schalke, vincendo stasera metterebbe già le mani sul Meisterschale pur mancando più di un girone alla fine del torneo.

STOCCARDA – AUGSBURG | mercoledì ore 20:00

Il discontinuo Stoccarda a caccia di tre punti preziosi contro il fanalino di coda Augsburg, che in trasferta ha raccolto appena due punti su sei partite. Se gli attaccanti di Labbadia non si saranno svegliati con la luna storta, potranno divertirsi contro una difesa non all’altezza della Bundesliga, in cui Sankoh rappresenta l’anello debole per rendimento.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – G. Sakai, Tasci, Niedermeier, Molinaro – Kvist – Gentner, Kuzmanovic – Harnik, Traoré – Ibisevic.
AUGSBURG: Amsif – Vogt, Sankoh, Klavan, Ostrzolek – Callsen-Bracker, Baier – Koo, Oehrl, de Jong – Mölders.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Betclic ]
FRIBURGO – BAYERN MONACO | mercoledì ore 20:00

L’unico rischio, considerati i risultati di ieri, è che il Bayern Monaco scenda in campo distratto, dopo i risultati di ieri. Perché in questa Bundesliga si è capito come sia vietato sottovalutare il Friburgo, attualmente nono. L’unica quota che vale la pena forse giocare è quella relativa al “gol”, visto che il Bayern in trasferta va talvolta incontro a clamorosi scivoloni. I bavaresi saranno comunque favoriti dall’assenza per squalifica del migliore difensore del Friburgo, Mensur Mujdza.

Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann – Hedenstad, Krmas, Diagne, Sorg – Makiadi, Schuster – Schmid, D. Caligiuri – Rosenthal, M. Kruse.
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Dante, Badstuber, Alaba – Javi Martinez, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.85, Eurobet ]
GLADBACH – WOLFSBURG | mercoledì ore 20:00

Da quando è terminata la dittatura di Felix Magath in panchina, il Wolfsburg sta finalmente facendo valere la sua vocazione offensiva, e infatti su sei partite solo in una occasione non è riuscito a trovare la via della rete. Contro il Borussia Moenchengladbach, reduce da cinque segni “gol” consecutivi, ci si attende una sfida aperta e ricca di reti.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Wendt – Nordtveit, Marx – Rupp, Arango – Herrmann, de Camargo.
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Kjaer, M. Schäfer – Polak, Träsch – Hasebe, Diego, Olic – Dost.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.65, Williamhill ]
WERDER BREMA – BAYER LEVERKUSEN | mercoledì ore 20:00

Promette spettacolo anche Werder Brema – Bayer Leverkusen, sfida tra due squadre ricche di talento soprattutto dal centrocampo in su. Tutte e due hanno fatto registrare ben cinque segni “gol” nelle ultime sei partite di Bundesliga, e questo sembra bastare come garanzia per una gara con reti.

Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Fritz – Junuzovic – Füllkrug, de Bruyne, Hunt, Elia – Petersen.
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Carvajal, Wollscheid, Toprak, Hosogai – L. Bender, Reinartz, Rolfes – Castro, Kießling, Schürrle.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.50, Williamhill ] – OVER • [ 1.62, Williamhill ]
Impostazioni privacy