Everton, precedenti favorevoli col Fulham

Col derby di Manchester decisivo per il titolo spostato a lunedì, il sabato di Premier League sarà importante per la zona Champions e quella retrocessione, in cui rischia seriamente anche l’Aston Villa.

STOKE CITY – ARSENAL | ore 16:00

Uno dei difetti principali della difesa dell’Arsenal è quella di non saper difendere bene sui calci piazzati, che sono la specialità dello Stoke City. Dal “Britannia Stadium” spesso sono uscite con le ossa rotte anche le big, tra cui anche i gunners che hanno perso 3-1 le ultime due sfide esterne con lo Stoke. Se a questo si aggiunge che senza Arteta in campo i gunners non hanno mai vinto, e che lo spagnolo in questa sfida sarà assente, si capisce come sia meglio concentrarsi sui segni “gol” e “over”. Quest’ultimo, in particolare, sarebbe il 24esimo nelle ultime 28 gare esterne di Premier League della squadra di Wenger.

Probabili formazioni:
STOKE CITY: Begovic, Shotton, Shawcross, Huth, Wilson, Whitehead, Palacios, Whelan, Etherington, Walters, Crouch.
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Koscielny, Vermaelen, Gibbs, Ramsey, Song, Oxlade-Chamberlain, Benayoun, Rosicky, Van Persie.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.72, # ] – OVER • [ 1.87, # ]
WEST BROM – ASTON VILLA | ore 16:00

Il West Brom nonostante abbia uno dei peggiori andamenti casalinghi della Premier League è salvo da tempo. L’Aston Villa è invece in crisi e rischia una clamorosa retrocessione. Per non fare precipitare la situazione c’è assoluto bisogno di punti in questa gara. Conteranno le maggiori motivazioni degli ospiti?

Probabili formazioni:
WEST BROM: Foster, Jones, McAuley, Olsson, Ridgewell, Brunt, Andrews, Mulumbu, Dorrans, Odemwingie, Long.
ASTON VILLA: Given, Hutton, Dunne, Cuellar, Lichaj, Albrighton, Herd, Warnock, N’Zogbia, Weimann, Agbonlahor.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.70, # ]

SWANSEA – WOLVERHAMPTON | ore 16:00

Wolverhampton retrocesso matematicamente nello scorso turno, la matricola Swansea invece punta all’ennesima gioia di questo campionato ricco di soddisfazioni. Soprattutto a partire da gennaio, quando è arrivato in prestito dall’Hoffenheim Sigurdsson, protagonista a suon di gol. Per il Wolverhampton potrebbe arrivare la nona sconfitta nelle ultime dieci gare di Premier League.

Probabili formazioni:
SWANSEA: Vorm; Rangel, Williams, Caulker, Taylor; Britton, Allen, Sigurdsson; Dyer, Graham, Sinclair.
WOLVERHAMPTON: De Vries; Foley, Stearman, Berra, Ward; Henry, Davis, Edwards; Kightly, Fletcher, Jarvis.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, # ]
EVERTON – FULHAM | ore 16:00

Il clamoroso pareggio sul campo del Manchester United ha messo in mostra un Everton come al solito rampante nella fase finale di stagione. E’ da un paio di stagioni a questa parte che i toffees nel girone di ritorno vanno molto meglio che in quello di andata. Sugli scudi Jelavic, finalmente un centravanti capace di tramutare in rete il lavoro dei centrocampisti. L’Everton ha vinto 5 delle ultime sei gare interne in Premier League, nelle quali è rimasto sempre con la porta inviolata. Contro il Fulham, che in trasferta non ha un buon rendimento, anche i precedenti recenti sono ottimi. Senza andare troppo lontano, sei vittorie negli ultimi sei confronti giocati a Liverpool.

Probabili formazioni:
EVERTON: Howard, Heitinga, Jagielka, Hibbert, Distin, Neville, Gibson, Fellaini, Pienaar, Osman, Jelavic.
FULHAM: Schwarzer, Hangeland, Senderos, Hughes, Riise, Duff, Murphy, Dempsey, Diarra, Dembele, Pogrebnyak.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, # ]
NORWICH – LIVERPOOL | ore 18:30

Campionato deludente per il Liverpool, ormai concentrato unicamente sulla prossima finale di Fa Cup contro il Chelsea. Partita praticamente dal carattere amichevole, visto che il Norwich è salvo da tempo. Non dovrebbero mancare i gol. I canaries hanno centrato tre over di fila in casa, i reds hanno subito ben sette reti nelle ultime tre trasferte.

Probabili formazioni:
NORWICH: Ruddy, Drury, R.Bennett, Ward, Martin, Surman, E.Bennett, Howson, Vaughan, Hoolahan, Holt.
LIVERPOOL: Reina, Johnson, Skrtel, Agger, Enrique, Maxi, Spearing, Henderson, Kuyt, Gerrard, Suarez.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.80, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy