Malaga, quarto posto nel mirino

Si conclude questa sera con altre tre partite in programma il turno infrasettimanale di Liga. In campo Racing Santander-Siviglia, Betis-Espanyol e Malaga-Rayo Vallecano.

RACING SANTANDER – SIVIGLIA | ore 20:00

Sfida delicata per entrambe le compagini. Il Racing di Santander, reduce da tre sconfitte di fila, non può permettersi una nuova sconfitta. Il Villarreal quart’ultimo, che ieri ha pareggiato col Real Madrid, dista quattro punti, ma forse la corsa andrebbe fatta su Betis o ancora Granada più distanti però in graduatoria. Il Siviglia, nonostante la stagione non esaltante, ha ancora la possibilità di arrivare quarto vista la marcia a rilento di tutte le squadre, nella speranza che il Levante prima o poi smetta di stupire. Partita comunque bloccata e da “under” per le statistiche: tre di fila nelle gare casalinghe del Santander, cinque nelle ultime sei del Siviglia.

Probabili formazioni:
RACING SANTANDER: Mario, Alvaro, Osmar, Torrejon, Christian, Diop, Colsa, Arana, Adrian, Jairo, Stuani.
SIVIGLIA: Palop, Coke, Fazio, Escudè, Navarro, Rakitic, Medel, Jesus Navas, Perotti, Reyes, Negredo.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.30, # ] – UNDER • [ 1.75, # ]

BETIS – ESPANYOL | ore 20:00

L’Espanyol sta giocando davvero bene in queste ultime giornate. E il merito è anche di Milan e Inter. Perché? A brillare in queste ultime giornate sono stati Didac Vilà e Coutinho, entrambi in prestito alla squadra catalana. Il Betis al contrario attraversa un momento no, tre sconfitte di fila con nove gol subiti in totale. La zona pericolo si riavvicina e stasera sarebbe importante anche muovere un solo passo. Tra l’altro il pareggio a Siviglia si è verificato in sei degli ultimi sette precedenti tra le due squadre.

Probabili formazioni:
BETIS: Fabricio, Nelson, Paulao, Dorado, Nacho, Benat, Iriney, Sevilla, Castro, Molina, Montero.
ESPANYOL: Casilla, J. Lopez, Rodriguez, Moreno, Didac Vilà, Forlin, Baena, Coutinho, Weiss, Uche.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.83, Betfair ] – X • [ 3.25, # ]
MALAGA – RAYO VALLECANO | ore 22:00

Il pareggio ottenuto in extremis al Santiago Bernabeu è una iniezione di fiducia per proseguire la rincorsa che vale il quarto posto e la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League. Missione possibile per il Malaga degli sceicchi, a costo di non sbagliare partite come questa col Rayo Vallecano, neopromosso ma già sicuro della permanenza nella prossima Liga.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero, Sanchez, Weligton, Mathijsen, Monreal, Demichelis, Camacho, Joaqin, Isco, Cazorla, Rondon.
RAYO VALLECANO: Joel, Tito, Arribas, Pulido, Casado, Fuego, Movilla, Piti, Michu, Armenteros, D. Costa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy