L’Osasuna cerca il poker in casa

Il pareggio interno del Real Madrid col Malaga ha riaperto i giochi nella Liga. Vincendo stasera il Barcellona andrebbe a cinque punti dalla capolista, mettendole pressione. Stasera in campo anche Osasuna e Getafe.

OSASUNA – GETAFE | ore 20:00

L’Osasuna vuole riprendere il filo con la vittoria (sarebbe la quarta di fila in casa) per provare a mettersi in gioco per il quarto posto. La posizione che darebbe accesso ai preliminari di Champions è lontana soltanto due punti. Contro il Getafe la squadra di Mendilibar potrebbe rosicchiare qualcosa alle squadre che la precedono. Il Getafe con la vittoria dello scorso weekend si è portato a quota 35 e adesso è più tranquillo, il terzultimo posto è distante 8 punti.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Fernandez, Bertran, Roversio, Flaño, Damia; Puñal, Nekounam; Cejudo, Garcia, Lamah; Lekic.
GETAFE: Moya; Valera, C. Diaz, Alexis, Mané; Barrada, Casquero, Lacen, D. Castro; D. Guiza, Miku.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.10, # ]

BARCELLONA-GRANADA | ore 21:00

Guardiola, forse per scaramanzia, ha detto che vede la Liga chiusa ma i giocatori del Barça non sono dello stesso avviso e credono nella possibilità di riaprire il campionato e il calendario in effetti dà una mano. Xavi e compagni con una vittoria sul Granada questa sera possono mettere pressione al Real di Mourinho. I madrileni hanno toppato in casa contro il Malaga e con l’agenda fitta di impegni potrebbero anche rallentare. Per questo i blaugrana sognano la remuntada. Il Granada avrà poche chance di strappare anche un punto al Camp Nou. Messi insegue il record di gol con la maglia del Barcellona di Cesar Rodriguez. È a 231 con una doppietta supererebbe Cesar.

Probabili formazioni:
BARCELLONA: V. Valdes; D. Alves, Piqué, Puyol, Adriano; Xavi, Busquets, Keita; Alexis, Messi, Iniesta.
GRANADA: J. Cesar; Nyom, Lopez, B. Gomez, Siquiera; Moises, C. Martins, Jara; Ighalo.

PRONOSTICO: 1 con Handicap • [ 1.18, # ]
Impostazioni privacy