Pericolo Atletico Madrid per il Barcellona

Trasferte per Real Madrid e Barcellona, sicuramente più agevole quella delle merengues in casa del Rayo Vallecano. Mourinho fa il tifo per i cugini dell’Atletico, ancora imbattuti con Simeone in panchina e vogliosi di fermare anche i blaugrana.

VILLARREAL-ATHLETIC BILBAO

Il Villarreal è impegnato nella parte bassa della classifica. Il sottomarino giallo è quartultimo in classifica e conserva due punti di vantaggio dal Racing che ha già giocato. Ha quindi la possibilità di distanziare il terzultimo posto, ma di fronte avrà l’Athletic Bilbao. La squadra di Bielsa sta vivendo il sogno Champions e cerca la zampata per agguantare il quarto posto. Contro i
colchoneros nel Villarreal torna Nilmar che però dovrebbe andare solo in panchina.

Probabili formazioni:
VILLARREAL: D. Lopez; A. Lopez, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; M. Senna, Bruno; Cani, B. Valero, Camuñas; M. Ruben.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, J. Martinez, San José, Aurtenetxe; Iturraspe, I. Perez; D. Lopez, Ander, Susaeta; F. Llorente.

PRONOSTICO: X • [ 3.20, # ]

RAYO VALLECANO-REAL MADRID

Il Real Madrid vede sempre più vicino il titolo. Oggi sarà ospite del Rayo Vallecano. Derby che non lesinerà emozioni. Il Rayo Vallecano con una vittoria potrebbe addirittura agguantare la zona europea. La favola del Rayo quindi continua, l’obiettivo salvezza non appare in discussione. Contro la squadra di Mourinho però non sarà semplice compiere l’impresa.

Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Joel, Tito, Arribas, Pulido, Casado; J. Fuego, Movilla; Lass, Michu, Armenteros; D. Costa.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Khedira, X. Alonso, Granero; Ozil, Higuain, C. Ronaldo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.34, # ]
VALENCIA-SIVIGLIA

Il Valencia deve difendere la terza posizione da qui al termine della stagione. Le prime due sembrano inarrivabili. Contro il Siviglia, la squadra di Emery ha la possibilità di allontanarsi
dalle concorrenti che seguono. Il Siviglia in trasferta ha un pessimo rendimento. Dominica scorsa è arrivata la prima vittoria di Michel sulla panchina e questo potrebbe aver portato entusiasmo, dal momento che i biancorossi non vincevano da otto turni. Per avvicinarsi alla zona europea però serve continuità.

Probabili formazioni:
VALENCIA: D. Alves; Bruno, Rami, V. Ruiz, J. Alba, Albelda, T. Costa; Feghouli, Jonas, Mathieu; Soldado.
SIVIGLIA: Palop; Coke, Cala, Spahic, F. Navarro; J. Navas, Medel, Rakitic, Reyes; Kanouté, Negredo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]
ATLETICO MADRID-BARCELLONA

Il posticipo della venticinquesima giornata mette di fronte l’Atletico Madrid e il Barcellona. I cugini del Real quindi potrebbero ricevere un regalo dalla squadra di Simeone che insegue la zona Champions. Il Barcellona in campionato ha bisogno di un miracolo per recuperare dieci punti di svantaggio ai rivali. Difficilmente si tirerà indietro dalla “remuntada” ma oggi al Calderon non sarà una passeggiato. I colchoneros con Simeone hanno trovato la giusta quadratura e con l’argentino in panchina non hanno ancora subito gol.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, F. Luis; Tiago, Gabi; Salvio, Koke, Adrian; Falcao.
BARCELLONA: V. Valdes; D. Alves, Puyol, Piqué, Abidal; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis, Messi, Fabregas.

PRONOSTICO: X • [ 4.50, # ]

SEGUNDA DIVISION

CELTA VIGO-ALMERIA

A mezzogiorno in campo due rivali dirette nella corsa promozione. Entrambe stanno vivendo un grande momento di forma e non perdono da dieci giornate. Un pareggio potrebbe prolungare la striscia positiva di entrambe. All’andata si impose di misura l’Almeria.

Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Sergio; Hugo Mallo, Oier, Túñez, Roberto Lago; Oubiña, Alex López; Quique de Lucas, Bermejo, Orellana; David Rodríguez.
ALMERIA: Esteban; Rafita, Carlos García, Acasiete, Juanma Ortiz; Verza, Corona; Aleix Vidal, Soriano, Goitom, Leo Ulloa.

PRONOSTICO: X • [ 3.20, # ]
CORDOBA-LAS PALMAS

Il Cordoba ha la grossa opportunità di inserire nel lotto delle squadre che andranno ai playoff e per questo motivo non vuole farsi sfuggire la vittoria contro il Las Palmas. Gli ospiti sono
molto irregolari e strappare punti all’Arcangel, uno dei fortini difficili da scardinare non sarà facile.

Probabili formazioni:
CORDOBA: Alberto García, Fernández, Gaspar, David Prieto, Ximo Navarro; Borja García, López Garai, Caballero, López Silva; Pepe Díaz, Airam.
LAS PALMAS: Barbosa; Juanpe, Laguardia, Herner, Ruymán, Vitolo, David González, Javi Castellano, Dani Castellano, Jonathan Viera, Javi Guerrero.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]
Impostazioni privacy