Serie B: Pescara-Cittadella (domenica)

Pescara-Cittadella è l’anticipo domenica della Serie B e potrebbe essere anche una delle partite più divertenti: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

PESCARA – CITTADELLA | domenica ore 12:30

Pescara-Cittadella potrebbe essere una delle partite più divertenti della domenica di Serie B. La squadra allenata da Zeman dopo i risultati anomali delle ultime due giornate (pareggio per zero a zero con la Cremonese e vittoria per uno a zero a Carpi), dovrebbe riprendere la serie di “over” e “gol” che ne avevano caratterizzato le prime cinque giornate, in cui aveva fatto registrare questi risultati: vittoria per 5-1 sul Foggia, sconfitta 4-2 col Perugia, pareggio per 3-3 col Frosinone e 2-2 contro Salernitana ed Entella.

Il Pescara farà la solita partita d’attacco, il Cittadella proverà a colpire in contropiede puntando sulla velocità di Litteri e di Kouame pronti a sfruttare gli spazi che solitamente lascia la squadra avversaria. La squadra allenata da Venturato nell’ultimo turno ha perso a sorpresa contro la Virtus Entella, sconfitta che ha interrotto una serie di due vittorie consecutive contro Cesena ed Empoli in cui la squadra aveva messo in mostra la solita organizzazione a livello tattico.

Il Cittadella ha una squadra molto simile a quella dell’anno passato, gioca a memoria, i calciatori hanno una buona intesa e questo potrebbe diventare un fattore nei momenti di difficoltà del Pescara, squadra che – come da tradizione di Zeman – è irresistibile fin quando regge la condizione fisica, ma paga a caro prezzo gli errori individuali che spesso capitano, in modo particolare nel secondo tempo in cui si è fatto raggiungere in precedenza da Frosinone, Salernitana ed Entella.

Probabili formazioni
PESCARA: Pigliacelli, Balzano, Coda, Bovo, Mazzotta, Coulibaly, Kanoutè, Brugman, Del Sole, Pettinari, Benali.
CITTADELLA: Alfonso, Caccin, Adorni, Pelagatti, Benedetti, Pasa, Iori, Settembrini, Schenetti, Kouame, Litteri.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.41, GoldBet)
OVER 2.5 (1.43, GoldBet)
1/1X PRIMO TEMPO/SECONDO TEMPO (2.54, GoldBet)
#

Impostazioni privacy