Zweite Liga: Norimberga-Greuther Furth, Paderborn-Lipsia e Union-Karlsruhe (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi del venerdì di Zweite Liga: si gioca alle 18.30.

NORIMBERGA – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

ll sentitissimo derby fra Norimberga e Furth sarà importantissimo a livello di prestigio per entrambe, ma ai fini della classifica questa partita sarà fondamentale sopratutto per i padroni di casa, in quanto ancora in corsa per la promozione in Bundesliga. Nella partita d’andata il Furth giocò una delle migliori partite della sua stagione e vinse il match con grande merito, ma a distanza di 5 mesi le cose sono nettamente cambiate e sembra improbabile che gli ospiti possano ripetersi anche in questa occasione. Il Norimberga è diventata tutt’altra squadra e i 12 risultati consecutivi dai quali è reduce ne sono la prova più evidente. Il Norimberga è l’unica squadra della Zweite Liga ad essere ancora imbattuta in casa ed è probabile che la serie positiva prosegua anche dopo questa sfida.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Erras, Kerk, Leibold, G. Burgstaller, Füllkrug.
FURTH: Mielitz, Heidinger, Franke, M.Caligiuri, Giesslmann, J.Gjasula, Hirsch, Stiepermann, Zulj, Freis, Ve. Berisha.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1X + OVER 1.5 (1.65, Eurobet)
1 (2.05, Eurobet)

PADERBORN – RB LIPSIA | venerdì ore 18:30

Il Lipsia è riuscito subito a rifarsi dopo l’immeritata sconfitta subita contro il St. Pauli e grazie alla vittoria ottenuta contro l’Union Berlino è riuscito nuovamente a portarsi a + 9 nei confronti della terza in classifica. L’obiettivo promozione diventa quindi sempre più concreto e anche la gara contro il Paderborn dovrebbe rivelarsi ampiamente alla portata. Il Pederborn è difatti in grandissima difficoltà ed è sempre più a rischio retrocessione. I ragazzi di Effenberg non vincono in campionato dallo scorso 24 ottobre e nel girone di ritorno hanno conquistato appena due punti e segnato solo un gol. Il Paderborn ha perso 5 delle ultime 8 gare giocate e contro un Lipsia in grandissima forma – che ha vinto 11 delle ultime 13 partite giocate – potrebbe nuovamente andare incontro all’ennesima sconfitta.

Probabili formazioni:
PADERBORN: Fernandes, Heinloth, Sebastian, Wahl, Hartherz, Bakalorz, Krausse, Pepic, Bertels, Koc, Helenius.
RB LIPSIA: Gulacsi, Klostermann, Orban, Compper, Halstenberg, Demme, Ilsanker, Sabitzer, Kaiser, Forsberg, Poulsen.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.72, Eurobet)
UNION BERLINO – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

La sfida fra Union Berlino e Karlsruher vale poco ai fini della classifica, infatti entrambe sono ormai lontane dalla zona promozione ma allo stesso tempo godono di un rassicurante vantaggio sulla terzultima in classifica. L’Union Berlino è una della squadre più spettacolari di questo campionato, sin qui ha segnato 36 reti e ne ha subite 35 ed è insieme al Norimberga primatista assoluto di segni “Over 2,5”. Cinque delle ultime sei partite giocate dall’Union sono terminate con più di due reti e in casa l’Union non ha preso gol solo in una delle 11 partite finora giocate, pertanto è probabile che la sfida contro il Karlsruher possa rivelarsi movimentata.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Haas, Kessel, Trimmel, Parensen, Pogatetz, Schonheim, Kroos, Zejnullahu, Kreilach, Brandy, Wood.
KARLSRUHER: Vollath, Valentini, Stoll, Gulde, Sallahi, Krebs, Meffert, Yamada, Torres, Gouaida, Diamantakos.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.70, Eurobet)
OVER 2.5 (1.95, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy