Zweite Liga: Fortuna Dusseldorf-Norimberga

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie tedesca.

FORTUNA DUSSELDORF – NORIMBERGA | lunedì ore 20:15

Il Fortuna Dusseldorf nella scorsa giornata è riuscito sorprendentemente a vincere in casa del fortissimo Friburgo, successo che è stato fondamentale in chiave salvezza, infatti grazie alla vittoria ottenuta i ragazzi di Marco Kurz sono riusciti a portarsi a +6 nei confronti della terzultima. Il Paderborn ieri ha conquistato appena un punto nella sfida contro il Bielefeld, quindi il Dusseldorf ha la possibilità di aumentare ulteriormente il proprio vantaggio sulla zona retrocessione, anche se riuscire a fare risultato contro il Norimberga non sarà per nulla semplice.

Il Norimberga è la squadra più in forma del campionato e gli undici risultati utili consecutivi dai quali è reduce ne sono la prova più evidente. Il fatto che nessuna delle ultime 3 in classifica sia riuscita a vincere in questo turno di campionato permette al Dusseldorf di affrontare questa partita senza particolari pressioni, perché anche in caso di sconfitta i padroni di casa manterrebbero un buon margine di vantaggio sulla terzultima. Al dil à di questo è chiaro che alla luce degli ultimi risultati ottenuti gli ospiti sembrano essere ampiamente nelle condizioni per fare risultato in questa trasferta, Norimberga che fuori casa – oltre a vantare l’attacco più prolifico del campionato – è imbattuto da quasi 5 mesi.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che #.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Madlung, Bellinghausen, Avevor, Schmitz, Dermirbay, Sararer, Mavrians, Djudjic.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Sepsi, Behrens, Erras, Stieber, Leibold, G. Burgstaller, Füllkrug.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 + OVER 1.5 (1.85, Bet365)
2 (2.40, Bet365)
GOL (1.80, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy