Bundesliga: Eintracht Francoforte-Amburgo (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della quinta giornata del girone di ritorno di Bundesliga in programma alle 20.30.

EINTRACHT FRANCOFORTE – AMBURGO | venerdì ore 20:30

Eintracht Francoforte e Amburgo non sono nel loro periodo migliore di questa stagione. L’Amburgo nell’ultimo turno è finalmente tornato alla vittoria (3-2 in casa contro il Borussia Monchengladbach), ma dopo ben sei partite consecutive senza successi. L’Eintracht Francoforte ha vinto solo 2 partite nelle ultime undici giornate e in questo parziale ha fatto appena nove punti, solo l’Hannover con sei ha fatto peggio.

Se la classifica è tutto sommato accettabile per l’Amburgo che è undicesimo con sei punti di vantaggio sulla terzultima, lo stesso non si può dire per l’Eintracht Fraconforte che ha una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione rappresentata dal Werder Brema.

L’Eintracht proverà a sfruttare al massimo questo turno casalingo per aumentare il vantaggio dalla terzultima, facendo affidamento sul suo fromboliere Alex Meier che ha fatto 12 gol in stagione, ben 10 dei quali alla Commerzbank-Arena. Meier è in gran forma e ha fatto già 5 gol in questo 2016, solo il solito Lewandowski (6) del Bayern Monaco ha fatto meglio.

Viste le caratteristiche di gioco delle due squadre questa sarà molto probabilmente una partita da “gol”, sarebbe il quinto consecutivo per l’Amburgo, il sesto nelle ultime sette partite per l’Eintracht Francoforte. Eintracht Francoforte e Amburgo sono le due squadre che hanno subito più gol negli ultimi quindici minuti di gioco, 11 a testa, motivo per cui su Bet365 – che # – si può puntare su “gol fase finale” (almeno un gol segnato a partire dal minuto 75) a quota 1.83.




Probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky, Regäsel, Zambrano, Abraham, Hasebe, Stendera, Russ, Aigner, Fabian, Huszti, Meier.
AMBURGO: Adler, G. Sakai, Djourou, Spahic, Ostrzolek, Jung, Holtby, N. Müller, Hunt, Drmic, Rudnevs.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.61, Bet365)
GOL FASE FINALE (1.83, Bet365)
MEIER PRIMO MARCATORE SQUADRA IN CASA (3.50, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy