Premier League: West Ham-Liverpool (sabato)

La prima partita del 2016 di Premier League è anche la prima partita del primo turno del girone di ritorno: analisi, probabili formazioni e pronostici.

WEST HAM – LIVERPOOL | sabato ore 13:45

Il Liverpool si ritrova a giocare una nuova partita di Premier League con appena 48 ore di riposo dalla precedente gara, vinta il 30 dicembre alle 20:45 contro il Sunderland in trasferta. Il West Ham – che ha vinto in rimonta contro il Southampton alle 18:30 del 28 dicembre – ha avuto due giorni in più per preparare la partita e rispetto alle ultime giornate recupererà anche dei calciatori importanti in attacco: Payet – fondamentale nell’ottimo avvio di stagione degli “hammers” con i suoi gol e assist – Lanzini e Andy Carroll, che hanno giocato 45 minuti contro il Southampton.

Il Liverpool al contrario a causa delle perduranti assenze di Ings, Milner, Origi, Rossiter, Skrtel, Allen e Sturridge vedrà costretto l’allenatore Klopp a schierare la stessa formazione vittoriosa contro il Sunderland, senza la possibilità di fare rifiatare qualche calciatore. Il rendimento del Liverpool nell’ultimo periodo non è stato eccezionale, i reds nonostante la vittoria nell’ultimo turno non hanno entusiasmato sotto il profilo del gioco e gli avversari del Sunderland – penultimi in classifica – non erano certo irresistibili.

Il West Ham – che ha vinto 3-0 la partita di andata giocata ad Anfield – è sempre rimasto imbattuto nelle ultime sette partite di Premier League giocate in casa e anche in questa occasione ci sono parecchi motivi per credere che la squadra di Bilic non perderà.

Probabili formazioni
WEST HAM: Adrián, Tomkins, Collins, Ogbonna, Cresswell, Kouyaté, Noble, Antonio, Lanzini
Payet, Carroll.
LIVERPOOL: Mignolet, Clyne, Lovren, Sakho, Moreno, Henderson, Can, Ibe, Roberto Firmino, Coutinho, Benteke.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.88, #)
GOL (1.75, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy