Lille-Stella Rossa è una partita valida per i playoff di Europa League: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
L’ultima vittoria del Lille risale all’ultima giornata dell’Europa League, in casa contro il Friburgo. Da quel momento in poi i francesi non sono più riusciti a sorridere. Ma è arrivato il momento della svolta.

Parliamoci chiaro: Giroud e compagni hanno sì attraversato un momento negativo in quest’anno e stanno pagando con uno spareggio con la seconda gara in trasferta. Ma se andiamo ad analizzare quelle che sono le reali potenzialità di queste due formazioni, è evidente che il Lille sia superiore alla Stella Rossa. Che sì, ha pure dei giocatori importanti e che hanno fatto pure la storia delle loro squadre, ma che ormai sono sulla fase finale della loro carriera. Insomma, è arrivato senza dubbio il momento della svolta per i francesi.
E anche della rivincita, visto che nella quarta giornata di questa manifestazione Lille e Stella Rossa, a Belgrado, si sono già affrontate. Ed è stato Arnautovic (uno a zero il finale, su rigore) a decidere il match. Ora, la rivincita arriverà, ma sicuramente il discorso qualificazione rimarrà aperto. Ma almeno, la testa davanti, la metteranno i francesi in questo match.
Come vedere Lille-Stella Rossa in diretta tv e in streaming

La sfida Lille-Stella Rossa è in programma giovedì alle 21. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Lille è quotata 1.65 su Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL, invece, ha un valore di 2.00 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Sarà una gara combattuta, e il Lille potrebbe prendersi una vittoria di misura in una sfida da meno di tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Lille-Stella Rossa
LILLE (4-3-3): Ozer; Santos, Mandi, Ngoy, Verdonk; Mukau, Andre, Bouaddi, Correia; Giroud, Fernandez-Pardo.
STELLA ROSSA (4-4-2): Matheus; Seol, Rodrigao, Veljkovic, Tiknizyan; Lucic, Elsnik, Krunic, Radonjic; Katai, Arnautovic.





