Nizza-Monaco è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta tv, notizie, statistiche, probabili formazioni, pronostico.
Nelle ultime cinque partite del Nizza, giocate in casa, entrambe le squadre hanno trovato la via della rete. Ci piace pensare, per quello che è il momento che stanno attraversando queste due formazioni, che pure domenica potrebbe succedere la stessa cosa.

Tre vittorie a testa e un pareggio nelle ultime sette sfide. Equilibrio, insomma. E queste due club arrivano anche da situazioni diverse: i padroni di casa hanno superato il turno in Coppa di Francia mentre gli ospiti, anche in maniera abbastanza clamorosa, sono stati eliminati. Non rimane altro che il campionato ai monegaschi per cercare di rientrare in Europa il prossimo anno, visto che vincere la Champions non se ne parla, ovviamente. Ma uscire indenni dal campo del Nizza (che si è anche rivoluzionata in inverno dopo il mercato, c’è stato pure l’addio di Boga passato alla Juventus) rimane complicato. Una sfida da tripla, questa. Su questo non pensiamo ci possano essere discussioni. Ma è evidente che almeno un pronostico, per quelli che sono i numeri venuti fuori, ce la sentiamo di darlo. Con una quota, tra le altre cose, che ci pare pure conveniente.
Come vedere Nizza-Monaco in diretta tv e in streaming
Nizza-Monaco è in programma domenica alle 15. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Mix (canale 211). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
Il pareggio è quotato 3.65 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL è quotato invece a 1.40 su Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Il GOL è sicuro. I numeri non mentono mai. E anche gli scontri diretti precedenti vanno verso questa direzione. Il pareggio non serve a nessuno, lo abbiamo capito, ma alla fine è quello che realmente potrebbe venire fuori.
Le probabili formazioni di Nizza-Monaco
NIZZA (4-2-3-1): Dupe; Clauss, Dante, Oppong, Abdi; Vanhoutte, Boudaoui; Cho, Sanson, Diop; Wahi.
MONACO (3-4-3): Kohn; Teze, Kehrer, Zakaria; Vanderson, Coulibaly, Camara, Ouattara; Fati, Golovin; Biereth.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1





