Fiorentina-Torino è una partita della ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Si è presentato Fabio Paratici a Firenze che ha detto le cose come stanno: “Dobbiamo salvarci”. L’avvento in Viola del nuovo direttore sportivo potrebbe dare una spinta in più alla squadra di Vanoli – contro la sua ex, il Torino – per prendersi tre punti che possono aiutare, anche molto, per raggiungere l’obiettivo stagionale.

Ha un vantaggio la squadra padrona di casa, oltre al fatto ovviamente di giocare davanti al pubblico amico. Il Toro ha giocato in settimana una partita di Coppa Italia e non è assolutamente abituato a questo tipo di ritmi nonostante Baroni abbia comunque fatto del turnover. E poi c’è sempre il nodo contestazione nei confronti del presidente Cairo che tocca, vuoi o non vuoi, la squadra granata. Una situazione che dentro il club rimane complicata.
Ora, non è un’ultima spiaggia ma poco ci manca per la Fiorentina dopo la sconfitta contro il Napoli. Il mercato non ha portato chissà quali innesti ma questa partita vedrà il ritorno a pieno regime di Moise Kean, fermo per infortunio nelle ultime settimane. E sappiamo come l’attaccante della nazionale sia uno che può fare in qualsiasi momento la differenza. Sebbene solamente nel finale anche contro il Napoli si è vista una Fiorentina almeno viva, che ci prova. Il Toro invece non riesce in nessun modo a dare continuità alla propria stagione. E arriverà un’altra sconfitta che manterrà i piemontesi in quelle zone morte, senza nessuna possibilità di far sognare i propri tifosi.
Come vedere Fiorentina-Torino in diretta tv e in streaming

La sfida Fiorentina-Torino è in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Franchi” di Firenze e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Full ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Family invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Sarà possibile vedere Fiorentina-Torino anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche sull’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
Il segno GOL è quotato 1.80 Goldbet e Lottomatica e a 1.80 su Sportbet. La vittoria della Fiorentina è quotata invece a 1.72 su Goldbet e Lottomatica e a 1.70 su Sportbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Fiorentina vincente, nonostante dietro conceda sempre troppo e quindi il Torino dovrebbe riuscire a trovare la via del gol. Ultima spiaggia per la Viola, che si prenderà i tre punti dentro un match da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino
FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Brescianini, Gudmundsson; Kean.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Ilkhan, Casadei, Obrador; Njie, Adams.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1





