Parma-Juventus è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
La vittoria della scorsa settimana contro il Napoli ha fatto vedere una Juventus importante, almeno in campionato. Certo, la prestazione contro il Monaco in Champions League – anche se non era un campo così semplice – ha un poco rimandato le cose indietro. Ma diciamolo chiaramente: da quando è entrato Spalletti in panchina è una squadra totalmente diversa.

A Parma, Cuesta, sta facendo un discreto lavoro vedendo la rosa che ha a disposizione. I ducali sono fuori dalla zona rossa – anche con un margine importante di punti – ma vengono dalla legnata di Bergamo contro l’Atalanta. Una prestazione molto al di sotto delle aspettative. Troppo brutta per essere vera. E questa Juve, delle evidenti difficoltà, ne potrebbe trarre beneficio.
Anche perché si deve rimanere attaccati al treno Champions. La Roma giocherà lunedì sera su un campo difficile come quello di Udine e quindi rischia. E tre punti, una sera prima, vorrebbero dire sorpasso e quindi mettere pressione alla squadra di Gasperini. La sensazione è che questa Juve sia molto concentrata sul campionato per riprendersi una posizione dentro le prima quattro e poi impostare la nuova stagione, con Spalletti in panchina, con obiettivi e sensazioni diverse. Il Parma, insomma, rischia fortemente di perdere un’altra volta.
Come vedere Parma-Juventus in diretta tv e in streaming

La sfida Parma-Juventus è in programma domenica alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Full ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Family invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Sarà possibile vedere Udinese-Roma anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche sull’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria della Juventus è quotata 1.48 su Goldbet e Lottomatica e a 1.45 su Sportbet. Il segno NO GOL invece ha un valore di 1.68 su Lottomatica e GoldBet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Juventus vincente. La squadra di Spalletti inoltre dovrebbe riuscire anche a non prendere gol.
Le probabili formazioni di Parma-Juventus
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Ondrejka, Pellegrino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2





