Manchester United-Fulham è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15: diretta tv, probabili formazioni, pronostico
Il cambio in panchina in casa United sta portando i risultati. Clamorosi. Perché i Red Devils, dopo aver battuto due settimane fa il Manchester City, hanno rifatto il colpaccio la scorsa settimana vincendo in casa dell’Arsenal. Una settimana incredibile. E che non sia la volta buona?

Ma per cosa? Magari per mandare dal parrucchiere quel tifoso che ormai da oltre un anno ha i capelli lunghi perché la sua squadra non vince cinque partite di fila. Ora, dopo due colpi del genere, e contro un Fulham che fino al momento ha fatto un campionato più che dignitoso, crediamo che l’aver fatto quei due colpacci possa riuscire a mantenere alto il livello. Il quarto posto è da blindare, in qualche modo, vorrebbe dire prendersi una qualificazione alla prossima Champions League che sarebbe clamorosa.
I bianconeri in trasferta non stanno inoltre facendo benissimo. Vengono dalla sconfitta contro il Leeds e dal pareggio sul campo del Crystal Palace. Poi sul campo del West Ham hanno vinto praticamente tutti quindi conta poco. Insomma, tutti gli indizi ci portano a dire che lo United piazzerà la terza vittoria di fila.
Come vedere Manchester United-Fulham in diretta tv e in streaming

La sfida Manchester United-Fulham è in programma domenica alle 15. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Comparazione quote
La vittoria del Manchester United è quotata 1.58 su Lottomatica e GoldBet. Il segno GOL invece ha un valore di 1.65 su Lottomatica.
Maggiori informazioni sui bonus
- Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Terza vittoria di fila per il Manchester United e almeno per un’altra settimana quarto posto blindato. Gara da almeno un gol per squadra.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Manchester United-Fulham
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Lemmens; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Casemiro, Mainoo; Diallo, Fernandes, Dorgu; Mbeumo.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Cuenca, Robinson; Iwobi, Berge; Wilson, Smith Rowe, Kevin; Jimenez.





