FCSB-Fenerbahce è una partita valida per l’ottava giornata della League Phase di Europa League e si gioca giovedì alle 21: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Ha un obiettivo il Fenerbahce: vincere non tanto per entrare tra le prime otto, che è molto complicato, ma per rimanere nella parte sinistra del tabellone dei playoff che permette di giocare il ritorno in casa. E i turchi, in questo match in trasferta contro l’FCSB, partono con un vantaggio.

Non solo hanno una rosa migliore rinforzata già nel corso della sessione invernale di mercato, ma possono sfruttare la difesa, non certo impenetrabile dei padroni di casa. Sì, perché non c’è stata nessuna partita in questa manifestazione nella quale il portiere dell’FCSB non abbia dovuto raccogliere il pallone alle spalle. Quindi, i turchi, partono con un gol di vantaggio. Che dovranno gestire nel corso del match. Se poi ci mettiamo pure il fatto che solamente una delle ultime sei partite dei turchi ha regalato almeno tre gol complessivi, crediamo che il quadro sia completo per azzardare un pronostico. Insomma, una gara che per via delle motivazioni, ma anche per via delle qualità tecniche differenti, vede una squadra favorita con ampie possibilità di riuscire nel proprio intento. E quello che pensiamo ve lo diciamo sotto, nel nostro pronostico.
Come vedere FCSB-Fenerbahce in diretta tv e in streaming

La sfida FCSB-Fenerbahce è in programma giovedì alle 21. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Fenerbahce è quotata 1.53 Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL, invece, ha un valore di 1.90 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Sul fatto che il Fenerbahce riuscirà a vincere questa partita crediamo che nessuno possa avere dubbi. E occhio, pure, alla possibilità che il colpo ai turchi riesca senza prendere gol. Insomma, gara da meno di tre reti complessive e con una sola formazione a segno.
Le probabili formazioni di FCSB-Fenerbahce
FCSB (4-2-3-1): Tarvovanu; Cretu, Lixandru, Dawa, Pantea; Chiriches, Tanase; Cisotti, Olaru, Toma; Alibec.
FENERBAHCE (4-3-3): Ederson; Semedo, Demir, Oosterwolde, Muldur; Fred, Alvarez, Guendouzi; Asensio, Duran, Akturkoglu.





